- Data di nascita: 13 ottobre 1998 (martedì)
- Età: 25 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Influencer
- Titolo di studio: Diploma di Moda / Laurea Triennale in Mediazione Linguistica
- Luogo di nascita: Conegliano Veneto
- Altezza: 185 cm
- Peso: 58 kg
- Account social: Instagram Facebook
- Sito Web: https://www.sofiagiaelededona.com/
La vita privata di Giaele De Donà
Giale De Donà è un’influencer italiana nata a Conegliano Veneto il 13 ottobre 1998 ed è pertanto del segno della Bilancia. Il suo nome in lungo è Sofia Giaele De Donà. È molto legata a sua madre, infatti durante il suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2022 ha raccontato che lei e suo marito stanno cercando di aiutarla in tutti i modi poiché sta in una sedia a rotelle. Ha un fratello di nome Matthias con cui ha cinque anni di differenza ma che è come un migliore amico per lei.
In merito a questo avvenimento Giaele ha anche raccontato di aver cambiato prospettiva di vita in seguito a quanto accaduto alla mamma. L’influencer ha spiegato che per questo motivo ha deciso di vivere la vita a mille, non tralasciando il lusso e non sentendosi in colpa per il suo tenore di vita agiato dal momento che non sa cosa il suo percorso le riserverà mai e se mai le accadrà qualcosa di simile che è successa anche alla figura materna.
Giaele ha vissuto la sua infanzia a Vittorio Veneto per poi andare via di casa molto giovane, a 14-15 anni, a causa della separazione dei suoi genitori e trasferirsi a Milano. Per quanto riguarda il titolo di studio, l’influencer ha studiato presso l’Accademia del Lusso indirizzo moda e E-commerce, fashion and luxury marketing, retails management, trend and coolhunting, fashion start up management and international markets & lifestyle, come si legge dalla presentazione sul suo sito internet. Inoltre si è laureata anche alla triennale in Mediazione Linguistica nella Scuola Superiore di Mediazione Linguistica.
Una delle sue grandi passioni, dunque, è la moda, che ha fatto diventare anche il suo lavoro principale. In più, a detta di suo fratello, Giaele ha sempre avuto un carattere forte e il gusto di apparire. Si definisce testarda e difficile da far cambiare idea se pensa di avere ragione. Tra i pregi c’è l’organizzazione, l’altruismo, e l’autoironia. Tra i difetti l’essere un po’ rompiscatole e “drama queen”.
Giaele ma tantissimo viaggiare e visitare posti nuovi e adora la sua vita di lusso. Ha un cane a cui è estremamente legata. Inoltre parla perfettamente l’inglese.
Le misure di Giaele De Donà
Non si conoscono le misure esatte di Giaele De Donà. È possibile però eventualmente fare una stima. L’influencer potrebbe essere alta 185 cm circa per un peso ideale di 58 kg circa. Giaele ha un fisico snello e allenato.
La malattia della madre
Da quanto raccontato su Fanpage dal fratello Matthias, Giaele avrebbe molto sofferto per la malattia della madre. Infatti, mentre il ragazzo avrebbe conosciuto la figura materna solo in sedia a rotelle, con paralisi di alcuni arti. L’influencer l’avrebbe vista anche in coma.
Un altro avvenimento che avrebbe segnato la vita di Giaele – sempre a detta del fratello – sarebbe la separazione dei suoi genitori, che l’avrebbe portata anche a lasciare la casa di famiglia ed andare a vivere da sola.
Tatuaggi e significati
Giaele De Donà ha due tatuaggi visibili sul suo corpo. Una frase sul lato esterno del polso sinistro “Deus Magnus”, ovvero “Dio Grande”, e un disegno dietro la schiena che raffigura tre enormi rose con delle foglie.
Gli amori di Giaele De Donà
Giaele De Donà non ha mai nascosto la sua predisposizione all’amore libero. Nel2022 si è sposata infatti con il noto imprenditore americano Bradford Back, ex marito della modella brasiliana Hetielly Godoi. Tuttavia, secondo quando il fratello dell’influencer ha rivelato a Fanpage, la Vippona avrebbe timore del giudizio delle persone e della loro mentalità, soprattutto in merito alla tipologia del suo matrimonio, appunto libero. Mentre il nonno non era a conoscenza del tipo di nozze strette dalla nipote.
L’imprenditore e la modella, infatti, avrebbero stretto un accordo secondo cui, essendo sempre molto distanti, entrambi avrebbero potuto coltivare i propri flirt carnali, purché non andassero a toccare anche l’aspetto sentimentale. Alla base di questo ci sarebbe una grande sofferenza, da parte dei due, della distanza. Non tutti i componenti della famiglia di Giaele sostengono questo tipo di amore, come Matthias e il padre, uomo molto più tradizionale.
Inoltre Giaele è bisessuale, e anche per questo, come ha raccontato il fratello in un’intervista a Fanpage, avrebbe paura del giudizio della famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
La carriera di Giaele De Donà
Per quanto riguarda la sua carriera, Giaele De Donà è impegnata su diversi fronti. In primis in quello della moda, sua grande passione. La ragazza, infatti, oltre a essere influencer nei suoi profili instagram, e a posare per gli stessi come modella, è anche fondatrice del suo brand di moda, la SGDD, che porta le sue iniziali.
Inoltre ha anche partecipato al programma Ti spedisco in convento per modificare le proprie abitudini e per stemperare gli eccessi del suo carattere. Mentre nel 2022 è stata una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Qui non ha perso occasione per entrare in contrasto con Ginevra Lamborghini per il suo stile di vita.
Visualizza questo post su Instagram