Giorgia Gianetiempo biografia
Fonte Instagram
in

Giorgia Gianetiempo

La vita privata di Giorgia Gianetiempo

Giorgia Gianetiempo è un’attrice italiana nata a Mercato San Severino, in provicia di Salerno, il 24 settembre 1996.

Le misure di Giorgia Gianetiempo

L’attrice è alta 1,65 cm.

Tatuaggi e significati

Giorgia si è fatta tatuare la scritta happier sul fianco sinistro.

Gli amori di Giorgia Gianetiempo

Sul set della soap opera Un Posto al sole, Giorgia conosce Luca Turco, che nella serie interpreta Niko. Tra i due nasce inizialmente una bella amicizia che dura diversi anni. Nel 2017 però cominciano a guardarsi sotto una luce diversa e, in seguito ad un bacio scambiatosi al termine di una serata, comincia la loro relazione. Luca si dichiara molto geloso di Giorgia, che considera la donna più bella del mondo.

I due amano condividere la loro storia sui social, dove postano molti scatti romantici, in particolare durante le loro vacanze. Il 26 luglio del 2018 la coppia festeggia il loro primo anno di amore e Giulia posta su Instagram un foto con scritto: “Abbracciata a te da un anno… il primo (spero) di una vita insieme!“.

La carriera di Giorgia Gianetiempo

Giorgia inizia la sua carriera di attrice nel 1999 con la serie televisiva Un medico in famiglia. Nel 2001 interpreta Sofia nella serie tv Una donna per amico e recita accanto a Claudio Amendola nel film Domenica, diretto da Wilma Labate. Successivamente prende parte a diverse serie televisive, tra cui Tre casi per Laura C, Lo zio d’America e Un papà quasi perfetto.

Nel 2003 recita nel film Uomini & donne, amori & bugie, con la regia di Eleonora Giorgi. Nel 2005 interpreta il ruolo di Silvia Fiore in Gente di mare e recita nel film Mater Natura, con Vladimir Luxuria e Luca Ward. Seguono poi altre serie tv, tra cui Padri e Figli, I Cesaroni e Distretto di Polizia.

Dal 2010 entra nel cast della soap opera Un posto al sole, dove interpreta Rossella Graziani, una studentessa in crisi con se stessa e con un forte desiderio di indipendenza.

 

Lele Pons biografia

Lele Pons

Regina Orioli biografia

Regina Orioli