- Nome d'arte: Giorgia Venturini
- Data di nascita: 15 agosto 1983 (lunedì)
- Età: 41 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: PR
- Titolo di studio: laurea in Igiene Dentale
- Luogo di nascita: Novafeltria
- Account social: Instagram
La vita privata di Giorgia Venturini
Giorgia Venturini è nata il 15 agosto del 1983, sotto il segno zodiacale del Leone, a Novafeltria, in provincia di Rimini, ma ha trascorso la sua infanzia a Pennabili.
La romagnola è una grande appassionata di sport ed è attiva in molte cause sociali: si dedica al volontariato, per la tutela delle persone in difficoltà e meno fortunate, e alla lotta contro il randagismo, amando particolarmente i gatti. Dopo aver avuto diversi gatti, però, Rum è stato il suo primo cane.
L’amicizia con Nicole Minetti
Giorgia ha costruito una bella amicizia con Nicole Minetti, fatto che ha causato sempre molto gossip. Il loro è un rapporto così forte e bello che la Venturini chiama l’amica Sisty.
Tatuaggi e significati
La Venturini ha diversi tatuaggi: un cuore sulla spalla destra, una scritta all’interno del polso sinistro, il simbolo dell’infinito sul gomito sinistro e delle scritte sul braccio destro.
Gli amori di Giorgia Venturini
Giorgia ha avuto un’importante storia d’amore con Marco, un imprenditore.
Successivamente si è parlato di lei in relazione ad alcuni flirt, come quello con Vladimir Doronin, ex fidanzato di Naomi Campbell, e Leonardo DiCaprio.
La carriera di Giorgia Venturini
La romagnola ha frequentato il liceo linguistico, per poi trasferirsi a Firenze e laurearsi in Igiene Dentale.
Archiviata l’idea di aprire uno studio dentistico, ha intrapreso una carriera nel settore delle pubbliche relazioni per una casa di produzione cinematografica, per poi iniziare a lavorare nel campo della comunicazione e dei media. Giorgia, infatti, è una pr.
Inoltre, è stata opinionista del talk show Matrix e voce di Radio Montecarlo.
Nel dicembre 2018 viene scelta per entrare a Saranno Isolani, ovvero il reality che anticipa L’Isola dei famosi: è una delle aspiranti concorrenti.