giulia stabile bio
in

Giulia Stabile

La vita privata di Giulia Stabile

Giulia Stabile è nata a Roma nel 2002. Non si sa con esattezza in che giorno e mese. Ha origini sia italiane che catalane.

La sua passione più grande fin da piccolissima è il ballo. Infatti ha preso lezioni di danza classica all’Accademia del Balletto di Roma e fa parte della famosa crew Nough Megacrew fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Ha studiato classico; il suo stile è moderno ma è una ballerina versatile.

Nella sua entrata ad Amici ha dichiarato di essere una persona molto insicura e che questo molto spesso intralcia il raggiungimento degli obiettivi che si predispone. Ma ha anche affermato che la danza è l’unica cosa che la mette a suo agio veramente. È una persona solare, allegra e il suo segno particolare è la sua risata contagiosa.

Le misure di Giulia Stabile

Non si conoscono con esattezza le misure di Giulia Stabile. Approssimativamente sembrerebbe che la ballerina sia alta quasi 170 cm. Infatti il suo corpo è longilineo, tonico e sinuoso nelle forme. Potrebbe, di conseguenza, pesare all’incirca 55 kg.

L’evento particolare

Giulia Stabile, durante la sua esperienza ad Amici, ha confessato di essere stata bullizzata in passato sia per l’aspetto fisico che per il carattere. A quel punto ha ammesso anche di non piacersi, tanto che quando prova una coreografia tende a ballare ad occhi chiusi o a non guardarsi allo specchio.

Per questo, la Stabile ha anche ballato una coreografia ad hoc che raccontasse il suo disagio. Di seguito il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Tatuaggi e significati

Giulia Stabile ha un tatuaggio con scritto “…5, 6. 7, 8”, tempo che scandisce un passo di danza, in onore della sua passione per il ballo. Il tattoo si trova sul lato esterno del polso destro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Gli amori di Giulia Stabile

Giulia Stabile ha avuto una relazione con il cantante Sangiovanni (Giovanni Damian), altro allievo della scuola di Amici. Inizialmente la storia tra i due non è stata semplice. Infatti prima di entrare nel talent show, il ragazzo era fidanzato. Poi, l’attrazione per Giulia è cresciuta tanto da non riuscire a starle lontano. Così durante le vacanze di Natale è tornato single per poi continuare la relazione con la ballerina all’interno della casa di Amici.

Giulia ha confessato di aver dato il suo primo bacio proprio al cantante. Poi però la gelosia dell’avvicinamento di lui ed Enula ad un certo punto del percorso ha dato una battuta d’arresto al rapporto per concentrarsi su musica e danza. In seguito si sono riavvicinati l’uno all’altro.

Ancor prima della storia con Sangiovanni Giulia si è fatta notare per la cotta esplicitamente espressa nei confronti del ballerino professionista Sebastian Melo Taveira.

La carriera di Giulia Stabile

Dal suo profilo Instagram si può notare come la Stabile abbia consacrato la sua vita interamente alla danza. Oltre ad aver partecipato da adolescente al Concorso di Steve Lachance Dance Competition, nel 2014 ha partecipato allo show di canto su Rai 1 Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici.

Il 14 novembre 2020 Giulia è entrata ufficialmente ad Amici di Maria De Filippi. Fortemente voluta da Veronica Peparini, ha messo d’accordo tutte e tre le insegnanti raccogliendo anche  l’apprezzamento di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

Di lei la Peparini ha dichiarato di volerla fortemente nel talent show grazie alla sua innata bravura nella danza.

sangiovanni bio

Sangiovanni

nico mannion bio

Niccolò Mannion