- Data di nascita: 10 novembre 1997 (lunedì)
- Età: 26 anni
- Segno zodiacale: Scorpione
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Specializzata in recitazione
- Luogo di nascita: Palermo
- Altezza: 172 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Giulia Todaro
Giulia Todaro è un’attrice italiana nata il 10 novembre 1997 a Palermo. Sin da subito ha le idee chiare: il suo sogno è quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Partecipa quindi a spettacoli o eventi organizzati nei villaggi turistici e raggiunta la maggiore età lascia l’Isola per trasferirsi nella Capitale. Qui frequenta lo Shakespeare Theatre Academy e studia molte discipline, quali teatro, recitazione, canto e danza. Successivamente si specializza in recitazione prima all’Actor’s Planet, poi al Centro Must.
Giulia, nel corso dei suoi studi, impara l’inglese, il francese e lo spagnolo.
È una ragazza molto semplice e crede nei valori della famiglia e dell’amore. Vorrebbe, infatti, costruire una famiglia che sia sull’esempio di quella in cui è cresciuta e sta crescendo. Ha due fratelli, Giuseppe e Adriano, e un cane – che lei definisce sua sorella – di nome Dea.
Le misure di Giulia Todaro
L’attrice è alta 1.72 metri e pesa circa 60 Kg. Ama il nuoto, la danza classica e moderna, e l’equitazione.
Gli amori di Giulia Todaro
Giulia Todaro, da giugno del 2017, è fidanzata con l’ex tronista Amedeo Andreozzi. I due si sono conosciuti ad un corso di recitazione e, nonostante i dieci anni di differenza, sembrano molto affiatati e complici. Lui è il suo primo fan e la sprona ad inseguire il suo sogno.
La carriera di Giulia Todaro
Giulia Todaro capisce sin da subito che il mondo del cinema è quello giusto per lei. All’età di cinque anni inizia a prendere parte ad ogni spettacolo andato in scena nei villaggi turistici durante le vacanze fatte con la famiglia.
A dodici anni nasce la passione per la moda, infatti viene prima adocchiata da un negozio di abbigliamento e poi da una fashion agency.
Giulia, nonostante il grande successo nel mondo della moda, continua ad avere sempre come punto fisso il cinema e, compiuti diciotto anni, si trasferisce a Roma e studia per inseguire il suo sogno.
Il debutto come attrice avviene a teatro nel 2014 con lo spettacolo La Quarta Notte al quale ne seguiranno altri due.
Nel 2017 debutta sia al cinema che in televisione: sul maxi schermo la troviamo in Loro 1 e 2,e in Nessuno Come Noi; lo stesso anno, invece, appare in televisione ne L’Isola di Pietro.