Grace Phipps biografia
Fonte Instagram
in

Grace Phipps

La vita privata di Grace Phipps

Grace Phipps è un’attrice, cantante e ballerina americana famosa soprattutto per la sua partecipazione a Teen Beach Movie e Teen Beach 2. All’anagrafe Grace Victoria Phipps, nasce il 4 maggio 1992 ad Austin, Texas. Ha trascorso la sua infanzia girando varie città del Texas insieme ai genitori Kate e Gil Phipps e al fratello più piccolo.

Grace si è diplomata con il massimo dei voti in teatro musicale, ma non ha mai portato a termine l’università (era iscritta alla Columbia). Dopo il diploma si trasferisce a Los Angeles per intraprendere la carriera di attrice.

Nel 2017 ha cambiato il suo nome in Gracie Gillam. La motivazione, secondo quanto rivelato in un’intervista, è che ha sempre desiderato un nome particolare. Gracie è il diminutivo del suo primo nome e nomignolo utilizzato da familiari e amici, mentre Gillam è un vecchio nome di famiglia.

Vive a Los Angeles con il suo labrador. Dall’età di tre anni sogna di andare a fare un viaggio in India. Nell’attesa, si limita a godere della cucina indiana, in particolare dei curry.

Le misure di Grace Phipps

Grace Phipps è alta 1,57 m e pesa 57 kg.

Tatuaggi e significati

Grace non ha tatuaggi.

Gli amori di Grace Phipps

Non sono noti particolari della vita sentimentale di Grace. Pare però che abbia una storia con Nat Zang.

La carriera di Grace Phipps

La prima partecipazione ad un film arriva nel 2010 poco dopo il diploma: sarà Bee nel remake di Fright Night – Il vampiro della porta accanto. Parteciperà poi a diverse serie televisive come Le nove vite di Chloe KingThe Vampire Diaries (comparirà in 10 episodi della quarta stagione), Baby DaddyScream Queens. Dal 2017 è impegnata nella registrazione della serie televisiva Z Nation nel ruolo di Sgt. Lilly.

Per quanto riguarda il cinema, Grace ha interpretato due dei maggiori Disney Channel Original Movie, Teen Beach Movie e Teen Beach 2 scalando anche le classifiche musicali americane con la colonna sonora Falling for Ya.

Allison Williams biografia

Allison Williams

Holland Roden biografia

Holland Roden