Halle Bailey Biografia
Fonte Instagram
in

Halle Bailey

  • Nome d'arte: Halle Bailey
  • Data di nascita: 27 marzo 2000 (lunedì)
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice, Cantante
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Atlanta
  • Altezza: 150 cm
  • Peso: 45 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Halle Bailey

Halle Bailey è una cantante ed attrice americana. La giovane artista è nata il 27 marzo 2000 ad Atlanta, in Georgia. Di fede cattolica, Halle ha una sorella maggiore di nome Chloe con la quale condivide l’amore e la passione per la musica e con cui ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La cantante e attrice, nata sotto il segno dell’Ariete, è cresciuta ad Atlanta dove ha conseguito anche il diploma. Una delle sue cantanti preferite è Beyonce.

Le misure dell’attrice americana

Halle Bailey ha un fisico esile e un viso dai tratti delicati ed aggraziati con occhi e capelli castani. La giovane artista è alta circa 1,50 e pesa 45 kg.

Gli amori di Halle

La giovanissima cantante e attrice non è al momento impegnata in una relazione. La talentuosa artista ha infatti, finora, preferito concentrare tutte le sue attenzioni alla propria carriera che ha costruito con impegno e enorme spirito di sacrificio.

La carriera di Halle Bailey: dal successo delle Chloe x Halle alla nuova Sirenetta Disney

Halle Bailey ha fatto giovanissima il suo esordio nel mondo dello spettacolo. La bella e talentuosa artista ha raggiunto fama e popolarità grazie al successo del duo musicale Chloe x Halle. Il secondo membro della band di genere R&B è la sua sorella maggiore Chloe Bailey. Le due ragazze hanno iniziato la loro carriera proponendo sul loro canale YouTube alcuni video in cui si esibivano sulle note di brani famosi come Pretty Hurts di Beyonce. Poco dopo hanno dato alle stampe il loro primo album The Kids are alright. Il disco ha riscosso un enorme successo e ha ricevuto ben due nomination ai Grammy Awards del 2019.

Halle si è cimentata anche nel ruolo di attrice. L’artista ha ottenuto dei piccoli ruoli in serie tv come House of Payne e Austin & Ally. Il successo di Halle arriva presto anche sul grande schermo. La giovane cantante è stata scelta infatti come protagonista del nuovo film in live action della Disney La Sirenetta. La nuova Ariel ha dunque il volto di Halle che ha conquistato il regista Rob Marshall con il suo talento e la sua freschezza. La scelta del cineasta ha però diviso il pubblico, in tanti infatti ritengono che la cantante non sia adatta al ruolo della Sirenetta.

Gianmarco Saurino Biografia

Gianmarco Saurino

Cizco Biografia

Cizco