helena prestes bio
in

Helena Prestes

La vita privata di Helena Prestes

Helena Prestes è una modella e influencer di origine brasiliana, nata a San Paolo il 16 luglio 1990 ed è pertanto del segno zodiacale del Cancro. Ha due sorelle. Da piccola ha vissuto nelle favelas, a contatto con diversi pericoli.

Nel suo sito racconta di aver lasciato la casa natìa dopo aver passato un’audizione di basket, poiché, appassionata dello sport, ha iniziato a praticarlo. Ha giocato, infatti, come titolare in una squadra locale brasiliana. Due anni e mezzo dopo ha provato a fare dei provini per inseguire il suo sogno: diventare una modella ma ha dovuto lasciare la carriera sportiva anche per aiutare la madre. È infatti una grande appassionata di moda, soprattutto grazie alla figura materna.

Piccola curiosità: quando era ancora una adolescente rubava i vestiti alla madre per i casting che faceva per rincorrere il suo sogno.

È amante dello yoga. Sembra una persona estremamente riservata in quanto è molto difficile trovare info su di lei. Le piace molto viaggiare, cosa che fa anche per lavoro. Ha una cagnolina a cui è molto legata. Adora il mare e immergersi nella natura. Conosce cinque lingue ed è amante e rispettosa di tutte le culture.

Da un punto di vista professionale coltiva il sogno di diventare anche un’attrice. In un’intervista a Rumors.it si è definita intraprendente, carismatica, con la tendenza ad organizzare le sue giornate alla perfezione, molto sistematica e coordinata. Ha dichiarato anche di cercare di affrontare le sue giornate con positività e di sprigionare le cosiddette good vibes.

Le piacerebbe vivere su una spiaggia o vicino alla montagna e alla natura perché pensa che la renderebbe felice. Tra le curiosità c’è anche il fatto che ha subìto un intervento al piede e che il primo piatto che ha mangiato in Italia è stata la pizza, anche se inizialmente non l’ha apprezzata fino in fondo.

Al sito Rumors.it ha anche raccontato che il basket le ha salvato la vita. Oltre ad averle insegnato cosa significa disciplina, che applica tutt’oggi nella sua vita, le ha permesso di sfuggire a  strade sbagliate. Questo sport, fin da piccola, la costringeva a svegliarsi presto la mattina e ad allenarsi tutti i giorni con costanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

Le misure di Helena Prestes

Non si conoscono le misure esatte di Helena Prestes. È possibile però eventualmente fare una stima. La modella potrebbe essere alta 180 cm per un peso ideale di 56 kg. Ha un fisico magro e slanciato. Crede che una buona alimentazione e lo sport siano alla base di una vita felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

L’evento particolare

Nell’intervista a Rumors.it ha dichiarato di aver visto morire il suo migliore amico e di aver affrontato diversi ostacoli nella vita, sempre superati con forza e determinazione. Tuttavia, non è  entrata troppo nello specifico.

Tatuaggi e significati

Helena Prestes ha diversi tatuaggi sul suo corpo. Tra cui:

  • un cuoricino al rovescio sul braccio destro, nella parte interna
  • un satellite con attorno delle stelline sul lato interno della parte superiore del braccio sinistro
  • un quadrifoglio sul lato interno della parte superiore del braccio sinistro
  • una croce di media grandezza sul lato interno del polso sinistro
  • una saetta sul lato esterno della mano sinistra
  • una stellina sul lato interno del polso destro
  • un disegno simile a una freccia sul lato interno della parte superiore del braccio sinistro
  • un disegno di difficile interpretazione sul sul lato interno della parte superiore del braccio destro

Gli amori di Helena Prestes

Non si conoscono gli amori passati di Helena Prestes. A Rumors.it ha dichiarato di aver avuto una relazione di sette anni con un volto non famoso e di essersi lasciata nel 2021. Quello che si sa con certezza è che il gossip ha vociferato spesso verso giugno 2022 su un suo avvicinamento a Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodriguez con cui ha anche una figlia, Luna Marì.

La modella ha anche ammesso di aver sofferto molto per amore.

La carriera di Helena Prestes

Dopo aver superato un’audizione di basket a 16 anni, lascia la carriera sportiva per dedicarsi a quella di modella e soprattutto per aiutare la mamma. Superati anche i provini da modella, inizia a lavorare per un negozio sito a San Paolo chiamato Lojas Renner.

Si è poi trasferita in Italia, sia per inseguire il suo sogno di modella che per una questione di sicurezza. In Brasile infatti era pericoloso anche girare da soli la sera. Ha partecipato anche a Pechino Express 2022 insieme a Nikita Pelizon, programma che la ha aiutata a prendere maggiore consapevolezza di se stessa e la ha spronata a dare il meglio di sé.

Ha poi aperto nel settore della moda un suo brand dal nome Ayla Wear. Oltre ad essere un’aspirante attrice, ha curato anche un blog sul vivere sano per ispirare i suoi lettori a dare sempre il meglio nella vita con forza e determinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

riccardo nicoletti bio

Riccardo Nicoletti

francesca ferragni bio

Francesca Ferragni