Ian Harding biografia
Fonte Instagram
in

Ian Harding

La vita privata di Ian Harding

Ian Harding è un attore nato ad Heidelberg (Germania) il 16 settembre 1986, sotto il segno della Vergine. E’ cresciuto in una famiglia di militari con la mamma in Marina ed il papà nell’Esercito. Dopo la sua nascita, si sono trasferiti in Virginia. Ha una sorella, Sarah. La mamma Mary soffre di Lupus.

Dal 2011 è fidanzato con Sophie Hart.

Le misure

Ian Harding  è alto 1.80 metri e pesa circa 75 kg.

Gli amori di Ian

Dal 2011, Ian Harding è fidanzato con Sophie Hart, fotografa.

Si parlava spesso di un possibile flirt tra l’attore e Lucy Hale, sua fidanzata in Pretty Little Liars, ma in realtà tra i due vi è una grandissima amicizia con Ian che definisce Lucy una ragazza genuina, fantastica e leale.

La carriera di Harding

A scuola, Ian Harding gioca a calcio e basket insieme ai suoi amici fino a quando, per caso, si iscrive ad un corso di teatro e si innamora della recitazione. Decide di diventare attore tenendo, però, da parte il lavoro di interior design in caso di fallimento.

Nel 2009 debutta sul grande schermo con Adventureland seguito da Amori&altri rimedi (2010), ma il vero successo arriva nel 2010 con Pretty Little Liars dove veste i panni di Ezra Fitz fino al 2017. Lo troviamo nel cast di film come Addiction: A 60’s Love Story (2015), Super Novas (2016), People You May Know (2017) ed Office Uprising (2018).

Debby Ryan biografia

Debby Ryan

Jeremy Irvine biografia

Jeremy Irvine