Ines Trocchia biografia
Fonte Instagram
in

Ines Trocchia

La vita privata di Ines Trocchia

Ines Trocchia è una modella italiana che nasce a Nola il 22 dicembre 1994. Ines frequenta il liceo scientifico per poi iniziare a lavorare nel mondo della moda. In seguito si trasferisce a Milano. Si iscrive all’università per seguire un corso di Design, ma abbandona per mancanza di tempo.

Ines ama molto il calcio e tifa Inter. Nel 2016 Ines ha perso il padre. La modella è figlia unica e ha una passione segreta per l’occultismo.

Le misure di Ines Trocchia

Ines è alta 1,70 m. Le sue misure sono 89-60-89.

View this post on Instagram

Ieri su Rai 2. ❤ @instarai2

A post shared by Inès Trocchia ♡🦄🔵 (@inestrocchia) on

Gli amori di Ines Tracchi

Ines afferma di aver avuto due fidanzati ufficiali. Ha avuto una storia con il modello tedesco Alexander Burgmayr terminata nel 2017.

Nel 2019 non la Trocchi sembra essere single, la ragazza ha però raccontato in un’intervista di ricevere avances da molti calciatori.

La carriera di Ines Tracchi

Dopo il diploma Ines inizia a lavorare a Napoli nel mondo della moda. Il suo percorso inizia quando diventa il volto di alcune marche come Zuiki ed Alcott. Trasferitasi a Milano per lavoro la Tracchi posa per alcune riviste internazionali e partecipa al programma In Forma.

Nel luglio del 2014 la modella appare per la prima volta su GQ Italia e pochi mesi dopo su Maxim Italia. Nel 2015 la troviamo invece sul calendario Noktilux e su Panorama. Nello stesso anno partecipa anche al programma Sapore di Mare. Nel 2016 diventa il nuovo volto della linea per capelli Cotril.

Nel marzo 2016 Ines appare sulla rivista ForMen e poco dopo partecipa alla campagna estiva di Rocco Barocco Watches. Nel maggio dello stesso anno è anche su Esquire Singapore e Malaysia e a settembre su GQ Messico. Ad ottobre la Trocchia è su Sport Illustrated, a novembre su Playboy Messico.

Ines diventa anche testimonial della marca di jeans NSK. Nel giugno 2017 la Trocchia partecipa a Calciomercato su Sportitalia; nell’agosto dello stesso anno è nel programma Speciale Calciomercato.

Davide Marinis biografia

Davide De Marinis

Irma D'Alessandro biografia

Irma D’Alessandro