Jacob Young biografia
Fonte Facebook
in

Jacob Young

La vita privata di Jacob Young

Jacob Wayne Young è nato il 10 settembre 1979 a Renton, Washington, figlio di Michael Young e Rhonda. L’attore ha anche un fratello maggiore e due sorelle. A diciassette anni, dopo il divorzio dei genitori, si trasferisce a San Diego, in California con la madre.

Pur essendo famoso per i suoi ruoli in diverse soap opere, Jacob è anche un bravo musicista e si esibisce nei locali suonando la chitarra.

Le misure di Jacob Young

Jacob Young è alto 1,78 cm e pesa 75 kg.

Gli amori di Jacob Young

Jacob è sposato con la modella Christen Steward, con cui ha una relazione da più di dieci anni. I due coniugi sono innamoratissimi e hanno tre bambini: un maschietto, Luke, e due femminucce, Molly e Grace. L’attore ha dichiarato di essere stato conquistato da Christen a causa del suo carisma, della sua bellezza e anche della sua gentilezza.

La carriera di Jacob Young

Nel 1997 viene scelto per interpretare Rick Forrester, figlio di Eric Forrester e Brooke Logan, nella celebre soap opera americana Beautiful, che da trent’anni porta sugli schermi di tutto il mondo storie di passioni, intrighi e tradimenti. Nel 1999 però viene sostituito da un altro attore, Kyle Lowder.

Nel 2000 appare nel film The beach boys e dal 2002 al 2003 interpreta Lucky nella soap opera statunitense General Hospital. Grazie a questo ruolo ottiene un Emmy Awards come miglior giovane attore in una serie drammatica. Dal 2003 entra nel cast della serie La valle dei pini, dove resta fino al 2011. Sempre per la televisione recita nelle soap opere Una vita da vivere nel 2006 e I giorni della nostra vita nel 2011 e nella sitcom Hope & Faith.

Nel 2004 compare nel film La ragazza della porta accanto diretto da Luke Greenfield e nel 2013 nel film Max Rose, che racconta la vita del pianista jazz.

Nel 2011 torna ufficialmente ad interpretare Rick Forrester in Beautiful. Tra le vicende in cui è stato coinvolto il personaggio ricordiamo la relazione tormentata avuta con Amber, il matrimonio con la ricca Caroline Spencer e la storia d’amore con Maya Avant, la modella che diventa poi sua moglie e da cui ha una bambina attraverso maternità surrogata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vanessa Marcil biografia

Vanessa Marcil

Michela Coppa biografia

Michela Coppa