Jessica Morlacchi biografia
Fonte Instagram
in

Jessica Morlacchi

La vita privata

Jessica Morlacchi è una cantante nata a Roma il 17 luglio 1987, sotto il segno del Cancro. Il papà Mauro è un bassista, mentre la sorella Giada è una cantante.

Gli amori di Jessica Morlacchi

Nel 2017, concorrente a Caduta Libera, Jessica Morlacchi rivela a Paolo Meneguzzi che, da giovane, era innamorata persa di lui.

Nulla più si sa della sua vita privata.

La malattia di Jessica Morlacchi

A 16 anni Jessica Morlacchi ha cominciato a soffrire di attacchi di panico, agorafobia (paura di stare negli spazi aperti) e depressione. 

In televisione ha ammesso:

Ci sono voluti 12 anni per riprendermi, per trovare la cura giusta e soprattutto il dottore giusto che mi ha salvato la vita

La carriera della Morlacchi

Jessica Morlacchi si avvicina al mondo della musica grazie al papà ed alla sorella. A sette anni studia il basso, mentre dieci anni dopo inizia a studiare canto. Incontra Federico Paciotti, Valentina Paciotti e Vincenzo Siani e con loro fonda una band nel 1998 dal nome Eta Beta diventata poi Zeta Beta fino al nome definitivo di Gazosa nel 2000.

àSotto l’ala protettrice di Caterina Caselli, prendono parte a programmi televisivi fino al 2001 quando vincono Sanremo Giovani con il brano Stai con me (Forever) nella categoria Nuove proposte seguito dal tormentone www.mipiacitu. Tornano a Sanremo nel 2002 con Ogni giorno di più classificandosi decimi tra i Big.

Nel 2003 Jessica decide di intraprendere la carriera da solista ed affianca Marco Masini sulle note di Nel mondo dei sogni durante la serata duetti del Festival di Sanremo (2005). Poi è la volta dei singoli Un bacio senza fine (2006), Pensieri timidi (2007) e dell’Ep Amo il sole (2012).

Nel 2013 è tra i concorrenti di The Voice of Italy, nel 2017 gioca a Caduta Libera, mentre nel 2019 la troviamo a Ora o mai più.

Eleonora D'Urso biografia

Eleonora D’Urso

Lily Allen biografia

Lily Allen