Karol G Biografia
Fonte Instagram
in

Karol G

La vita privata di Karol G

Karol G, pseudonimo di Carolina Giraldo Navarro, è una cantante e cantautrice colombiana. Nata a Medellin il 14 febbraio 1991, l’artista si è diplomata nella sua città natale per poi studiare musica all’Università di Antioquia. Del segno dell’Acquario, la giovane interprete ha poi deciso di inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo della musica trasferendosi a New York.

La cantante, che vanta milioni di ammiratori in tutto il mondo, è molto attiva sui social e possiede account ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram. Ha una sorella, Jessica, insieme alla quale ha studiato canto e danza fin dalla più tenera età.

Le misure di Karol G

Karol G è alta 1,60 e pesa 53 kg. La giovane artista, dalle forme morbide, ha occhi e capelli castani e incarna alla perfezione l’ideale della bellezza latina.

La carriera della cantante colombiana

Da sempre appassionata di musica, Carolina ha fatto di tutto per poter realizzare il suo sogno. Nel 2006 ha pubblicato i suoi primi brani e adottato lo pseudonimo con cui è diventata famosa in tutto il mondo. L’anno successivo ha vestito i panni del giudice nella prima edizione del talent show Pequenos Gigantes USA. Grazie alla collaborazione con il rapper portoricano Bad Bunny ha raggiunto fama a livello internazionale e scalato le principali classifiche musicali.

Il suo album d’esordio, pubblicato il 27 ottobre 2017, si intitola Unstoppable ed è stato certificato doppio disco di platino con oltre 120mila copie vendute. L’artista è tornata sulle scene nel 2019 con il suo secondo disco, Ocean, che include numerose collaborazioni con artisti come Maluma, Anuel AA, J Balvin e Nicky Jam. Tra i suoi brani di maggior successo figurano titoli come Mi mala, Mi cama e Secreto. La cantante ha vinto il titolo di Best New Artist ai Latin Grammy Awards 2018.

Gli amori di Karol G: la relazione con Anuel AA

Karol G è fidanzata con il collega Anuel AA, pseudonimo di Emmanuel Gazmey Santiago. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni i due hanno ufficializzato la loro relazione e si mostrano felici ed innamorati sui social. La giovane artista e il rapper portoricano hanno firmato insieme il singolo Secreto che ha scalato le principali classifiche dell’America Latina e non solo. Il video del brano ha raggiunto in un solo mese quasi 250 milioni di visualizzazioni su YouTube. Anuel AA, classe 1992, è considerato uno dei pionieri della musica trap latina.

nuovo kamagra jelly Comprare il Viagra generico, il levitra generico recensioni o il Levitra ad un prezzo concorrenziale è senza alcuna ricetta medica.
Stella Pulpo Biografia

Stella Pulpo

Anuel AA Biografia

Anuel AA