Linsey Godfrey biografia
Fonte Instagram
in

Linsey Godfrey

La vita privata di Linsey Godfrey

Linsey Godfrey è un’attrice statunitense nata il 25 luglio 1988 a Stuart, in Florida. La sua carriera come attrice avviene grazie ad una recita scolastica, quando deve sostituire la protagonista del dramma. Qui viene notata da un manager televisivo e a soli quindici anni si trasferisce a Los Angeles per realizzare il suo sogno.

Il pubblico la conosce soprattutto per aver interpretato Caroline Spencer nella soap opera Beautiful.

Le misure di Linsey Godfrey

L’attrice è alta 1,75 cm e pesa 57 kg. Per tenersi in forma pratica molta palestra, come mostrano diversi post sul suo profilo Instagram.

?

A post shared by Linsey Godfrey (@ohmygodfrey) on

L’incidente

Nel 2015 l’attrice è rimasta vittima di un brutto incidente. Mentre camminava su un marciapiede è stata investita da un auto, che l’ha travolta dopo essersi scontrata con un’altra vettura. In seguito all’incidente è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Tatuaggi e significati

Linsey ha tatuato un numero romano sul polso, che simboleggia la sua lotta contro il cancro. A diciassette anni infatti le viene diagnosticato  il linfoma di Hodgkin, una forma tumorale, che riesce a sconfiggere in due anni.

Sul collo invece ha un tatuaggio che simboleggia la forza della sua famiglia. Anche sua mamma e sua sorella hanno tatuato lo stesso disegno.

Gli amori di Linsey Godfrey

Linsey Godfrey ha una figlia, Aleda, nata nel 2014 dalla relazione con il collega Robert Adamson. I due si lasciano nel 2015.

In seguito si lega a Marco James Marquez, attore di The Vampire Diares, con cui condivide molti scatti sui social.

Nel 2018 Linsey pubblica una foto in compagnia del suo nuovo fidanzato, l’attore e regista Breckin Meyer.

La carriera di Linsey Godfrey

Dal 2005 al 2007 appare in alcuni episodi di One Tree Hill, Surface e Cold Case: Delitti irrisolti. Nel 2008 recita nel film La coniglietta di casa di Fred Wolf e nel 2010 interpreta Charlotte Vickery nel film Ritorno alla natura. Successivamente a troviamo in qualche episodio delle serie televisive Zack e Cody sul ponte di comando, I maghi di Waverly, nel ruolo di Lucy e in CSI: Miami, in quello di Blair Hawkins.

Dal 2012 entra nel cast della soap opera Beautiful, nel ruolo di Caroline Spencer, una ragazza ambiziosa e apparentemente superficiale. Il suo personaggio sarà protagonista di numerose storie d’amore, tra cui quella con il marito Rick Forrester, che tradirà con Ridge Forrester.

Written by Chiara Bondesan

Eliana Miglio biografia

Eliana Miglio