Lorraine Bracco biografia
in

Lorraine Bracco

 

La vita privata di Lorraine Bracco

Lorraine Bracco è nata a New York (Brooklyn) il 2 ottobre del 1954. Suo padre è di origine italiana mentra la madre è nata in Inghilterra ma è di origini francesi. Ha un fratello ed una sorella: Elizabeth e Salvatore jr. Nel 1974 si trasferisce in Francia ed inizia la carriera da modella per Jean-Paul Gaultier, sempre in Francia ha le sue prime esperienze come attrice. La Bracco parla fluentemente inglese, francese ed italiano.

Gli amori di Lorraine Bracco

Nonostante i successi professionali che le hanno fatto guadagnare 19 milioni di dollari, la vita sentimentale di Lorraine Bracco non è stata altrettanto vincente.

Il suo primo marito è stato Daniel Guerard, con il quale ha avuto la figlia Margauz. Dopo la separazione con Guerard è stata 12 anni insieme all’attore Harvey Keitel con il quale ha avuto una seconda figli di nome Stella. Dopo essersi lasciata con Keitel i due hanno avuto una lunghissima battaglia legale per l’affidamento della bambina, costata a Lorraine una montagna di soldi e una lunga depressione.

Nel 1994 si sposata per la seconda volta con l’attore  Edward James Olmos, i due si sono separati nel 2002.

La carriera di Lorraine Bracco

Il successo “vero” di Lorraine Bracco è arrivato nel 1990 con la pellicola Quei bravi ragazzi. Nel film ha interpretato Karen Hill, moglie del protagonista Henry Hill, interpretato da Ray Liotta. Nel 1999 ha avuto un’altra parte che le ha portato un’incredibile popolarità, ha interpretato infatti la dottoressa Melfi, psicologa e sogno erotico del boss Tony Soprano nella serie tv i Soprano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

kalabrugovich pino dei palazzi

Giancarlo “Kalabrugovic” Calabretta

Dominic Chianese biografia

Dominic Chianese