Marco Berry biografia
Fonte Instagram
in

Marco Berry

La vita privata di Marco Berry

Marco Berry, il cui vero nome è Marco Marchisio, è nato il 12 aprile del 1963 a Torino, crescendo a Pino Torinese e dividendosi tra Torino e Milano una volta raggiunta la notorietà. Marco è un conduttore televisivo, illusionista ed escapologo, ossia si rifà all’arte di liberarsi dalle costrizioni fisiche come corde e catene.

Inoltre, è appassionato di nuoto, subacquea, speedriding, paracadutismo e golf.

Le misure di Marco Berry

Marco pesa 70 chili.

Tatuaggi e significati

L’illusionista non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Marco Berry

Berry ha due figlie. La prima, Ludovica, avuta dalla prima moglie, e la seconda, Carlotta, nata dall’attuale compagna.

La carriera di Marco Berry

La carriera di Marco inizia a 8 anni, quando compare nel programma Sim Sala Bin, dove scopre la sua passione per la magia. Inizia quindi a studiare e a 11 anni mette in scena i suoi primi spettacoli, anche se l’incontro che gli cambia la vita è quello con Harry Houdini, il padre dell’escapologia.

Successivamente si è fatto strada in tv. Partecipa a Bim Bum Bam, La sai l’ultima, Domenica a casa nostra e collabora a sceneggiatura e preparazione degli sketch di Scherzi a parte. La popolarità, però, arriva nel 1997, quando lancia Le Iene, di cui lui è uno degli inviati. Inoltre, prende parte a Danger -portando l’escapologia sul piccolo schermo- Invisibili, Vivo per Miracolo, Cash Taxi, Uno su Tutti, Invincibili, Mistero, Celebrity Games, Lucignolo, Inarrestabili, Hello Goodbye e BauBoys.

Berry ha una Onlus, Marco Berry Magic for Children, che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà nelle zone più povere del mondo, collabora con la Fondazione Mago Sales ed è ambasciatore di una squadra di basket con ragazzi in carrozzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Eva Grimaldi biografia

Eva Grimaldi

Arianna David biografia

Arianna David