Marco Senise biografia
Fonte Instagram
in

Marco Senise

La vita privata

Marco Senise è nato il 4 marzo 1964, a Roma, ed è un conduttore televisivo italiano. La sua grande notorietà è dovuta al programma “Forum“, a cui ha preso parte per ben 15 anni, dal 1998.

Si è iscritto alla facoltà di giurisprudenza, ma non ha concluso gli studi, scegliendo di intraprendere la carriera televisiva.

Tra le sue passioni ci sono la cucina e lo sport, in particolare, oltre al calcio, segue molto il tennis.

Gli amori

Marco Senise ha dichiarato nel 2015 di avere una compagna di nome Alice. La coppia non risulta avere figli. In passato, è stato fidanzato con Nina Godino.

La carriera

Nel 1993 è apparso per la prima volta in tv, recitando una piccola parte nella telenovela “Micaela”. In seguito, ha collaborato con una tv locale lombarda, per poi passare, nel 1996, a Rete4, con Patrizia Rossetti, alla conduzione del programma “Buona giornata“.

Tra il 1995 ed il 1997, conduce il programma “Pandora” e le pre-selezioni di Miss Italia. Dal 1998 al 2013 è entrato a fa parte del cast fisso di “Forum”, insieme a Fabrizio Bracconieri. Dal 2014, invece, ha condotto diverse trasmissioni su Agon Channel, tra cui “Chance” e “A casa nostra“.

Alejandro Sanz biografia

Alejandro Sanz

Ugo Conti biografia

Ugo Conti