- Data di nascita: 3 gennaio 1979 (mercoledì)
- Età: 44 anni
- Segno zodiacale: Capricorno
- Professione: Showgirl
- Luogo di nascita: Agrate Brianza
- Altezza: 170 cm
- Peso: 64 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Marika Fruscio
Marika Fruscio è nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza, da genitori meridionali: infatti, ha origini calabresi e pugliesi. La sua squadra del cuore è il Napoli, di cui è una grandissima tifosa. Sono famose le sue promesse ai tifosi in caso di vittoria della formazione partenopea.
Le misure di Marika Fruscio
Marika è alta 170 centimetri e pesa 64 chili. Nel 2016 ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per diminuire il suo lato A che, nonostante le abbia portato tanta fortuna, le stava rovinando la schiena.
Tatuaggi e significati
Marika ha diversi tatuaggi. Quelli che hanno fatto più discutere sono due. Il primo è la scritta Un’unica città, un’unica colore e un unica e sola fede sul braccio, frase piena di errori grammaticali. Il secondo, invece, è un tattoo dedicato al Napoli sulla zona inguinale: si tratta del golfo partenopeo, con la scritta Made in Naples.
Gli amori di Marika Fruscio
La showgirl è stata al centro dei gossip per diversi flirt, ma il più famoso è quello con Filippo Inzaghi. La Fruscio è stata la causa della rottura della storia tra Alessia Ventura e il calciatore: è stata proprio lei, orgogliosissima, a dare la notizia ai giornali.
La carriera di Marika Fruscio
La Fruscio ha iniziato la sua carriera partecipando a Playmen Tv, un reality show stile Grande Fratello. Tra il 2009 e il 2010 è stata una delle corteggiatrici di Marco Stabile a Uomini e Donne, ha sfilato durante una puntata di Ciao Darwin ed è stata rifiutata da Simona Ventura per partecipare all’edizione del 2014 de L’isola dei famosi.
Successivamente è diventata opinionista del programma Diretta Stadio e ha preso parte alle edizioni calcistiche del canale 7 Gold. Inoltre, ha posato per due calendari, nel 2014 e nel 2018.
Ciao,
Sei la più affascinante, la più empatica, la più sensibile delle commentatrici televisive. Secondo me, saresti perfetta per programmi più forti, tipo ballando sotto le stelle, la domenica sportiva o rai sport.
Complimenti per il focus. Parli con lo sguardo.