Martina Colombari biografia
in

Martina Colombari

La vita privata di Martina Colombari

Martina Colombari è nata il 10 luglio 1975, sotto il segno del Cancro, a Riccione. Ha un ottimo rapporto con il papà Maurizio e la mamma Delfina che, fin dal primo momento, le sono stati vicini assecondando la sua voglia di successo nel mondo dello spettacolo. Dal 2004 è sposata con Alessandro Costacurta ed hanno un figlio, Achille (2004).

Le misure di Martina Colombari

Martina Colombari è alta 1.75 metri e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono 89-59-89. La showgirl ama maggiormente il suo corpo ora rispetto a quello che aveva a 20 anni. Ha un fisico muscoloso e molto forte grazie all’allenamento costante. Per lei, infatti, non esistono giorni di festa o di riposo: si allena 7 giorni su 7. Ogni mattina, all’alba, si concede una corsa di 12 chilometri. Inoltre, a tavola evita i formaggi, la carne rossa e l’alcol, mentre predilige cereali, verdura e frutta.

Tatuaggi e significati

Martina Colombari ha due tatuaggi: delle ali di pipistrello sulla caviglia ed un dragone sull’inguine che, però, ha potuto vedere solo il marito Alessandro Costacurta.

Gli amori di Martina

Nel 1996, Martina Colombari ha conosciuto Alessandro Costacurta. Un amore che fa sognare il pubblico e che li ha visti diventare marito e moglie il 16 giugno 2004 con la bella Martina incinta di Achille, nato il 02 ottobre 2004. La coppia sogna il secondo figlio per allargare la loro famiglia. Dal 1991 al 1994 è stata fidanzata con Alberto Tomba. I due si erano conosciuti a Miss Italia dove lo sciatore vestiva i panni di giurato e le aveva offerto una camomilla la sera prima della finale: un vero amore e non solo gossip come, invece, insinuano i maligni.

La carriera di Martina Colombari

Martina Colombari, nel 1991, all’età di 16 anni ha vinto il concorso di Miss Italia avendo, in questo modo, davanti a se strade aperte verso il successo. Un inizio come modella per importanti nomi come Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Versace e testimonial di brand nazionali ed internazionali. Nello stesso tempo, ha portato avanti anche la carriera di conduttrice tv con Un disco per l’estate, Controcampo o Vota la voce e di attrice con il film Abbronzatissimi (1991), Paparazzi (1998), Quello che le ragazze non dicono (2000). Nel 2002 ha interpretato Gioia in Carabinieri, mentre ha preso parte anche ai Cesaroni con il ruolo di Rachele. Nel 2010 la troviamo tra i protagonisti del film Il restauratore con Lando Buzzanca. Nel 2011 partecipa con Luca Marin a Baila! programma di Barbara D’Urso. Nel 2016 è la volta di Untraditional, fiction tv di Fabio Volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mike Evans biografia

Mike Evans

Berlinda Tolbert biografia

Berlinda Tolbert