Matthew Fox biografia
Fonte Facebook
in

Matthew Fox

La vita privata di Matthew Fox

Matthew Fox è un attore nato ad Abington (Pennsylvania) il 14 luglio 1966, sotto il segno del Cancro, con il nome di Matthew Chandler Fox. E’ cresciuto a Crowheart (Wyoming) con la mamma Loretta Eagono (maestra) ed il papà Francis (consulente). Ha origini italiane, inglesi ed irlandesi.

Dal 1992 è sposato con Margherita Ronchi ed hanno due figli: Kyle (1999) e Byron (2001).

Le misure

Matthew Fox è alto 1.88 metri e pesa circa 81 kg.

Gli amori di Matthew

Dal 01 agosto 1992, Matthew Fox è sposato con l’italiana Margherita Ronchi. La coppia ha due figli: Kyle nata nel 1999 e Byron nato nel 2001.

La carriera di Fox

Durante gli studi, Matthew Fox gioca a football americano. Poi inizia ad intraprendere la strada del mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari.

E’ guest star in Wings, sitcom dove riesce a farsi notare tanto che recita in Fantasma per amore fino a Cinque in famiglia. Emoziona in Behind the Mask ed è un investigatore privato nella serie tv Fantasmi. Nel 2004 raggiunge il successo grazie a Lost dove interpreta Jack Shepard fino al 2010. Contemporaneamente lavora in We Are Marshall e Smokin’Aces. Il 2015 lo vede protagonista in Extinction – Sopravvissuti e Bone Tomahawk.

Marco Verratti biografia

Marco Verratti

Marek Hamsik biografia

Marek Hamšík