Mattia Perin biografia
Fonte Instagram
in

Mattia Perin

La vita privata di Mattia Perin

Mattia Perin è un calciatore nato a Latina il 10 novembre 1992, sotto il segno dello Scorpione. E’ cresciuto con la mamma Annamaria, il papà Pierluigi ed una sorella minore (nata nel 2000). I genitori gli hanno sempre insegnato che nella vita niente è dovuto e che tutto va guadagnato.

Dal 2013 è fidanzato con Giorgia Miatto ed hanno una figlia, Vittoria (2018).

Le misure

Mattia Perin è alto 1,88 e pesa circa 77 kg.

Volevamo e dovevamo vincere: lo abbiamo fatto. Guardiamo avanti. Forza Genoa 🔴🔵 #genoacrotone

A post shared by Mattia Perin (@mattiaperin_freerider) on

Gli amori di Mattia

Dal 2013, Mattia Perin è fidanzato con Giorgia Miatto, di un anno più grande di lui. La coppia ha una figlia, Vittoria, nata il 19 febbraio 2018.

La carriera di Perin

Da ragazzo, Mattia Perin lavorava nel bar di famiglia per guadagnare qualcosa e poter uscire con gli amici. Si avvicina al calcio grazie alla Scuola Calcio Nuovo Latina ed ha le idee ben chiare: vuole fare il portiere seguendo le ore dello zio che gli ha regalato i guantoni.

A 13 anni passa nelle giovanili della Pistoiese ed attira l’attenzione del Genoa che lo vuole nella sua Primavera. Nel 2011 il suo esordio in Serie A con Genoa – Cesena, poi passa al Padova per fare esperienza ed arriva al Pescara, in massima serie. Si mette sempre più in mostra e, nel 2013, torna nel club ligure da titolare. Rimane al Genoa fino al 2018, anni costellati da due gravi infortuni: il primo alla spalla destra ed il secondo al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nella stagione 2017-2018 è il capitano dei rossoblu. Nel 2018 diventa un giocatore della Juventus per 12 milioni di euro. E’ anche un punto fermo della Nazionale Italiana.

Mel Gibson biografia

Mel Gibson

Emilio Fede biografia

Emilio Fede