Max Thierot biografia
Fonte Instagram
in

Max Thieriot

La vita privata di Max Thieriot

Max Thieriot, all’anagrafe Maximillion Drake Thieriot, è un attore americano noto soprattutto per aver interpretato Dylan Massett nella serie tv Bates Motel. È nato il 14 ottobre 1988 a Los Altos Hills, California, da Bridgit Ann e George Cameron Thieriot. Ha una sorella maggiore, Frances “Frankie” Cameron, e un fratello più piccolo, Aidan. Il suo bis-bis-nonno, un ebreo tedesco, fu il fondatore del quotidiano San Francisco Chronicle. I nonni di Max morirono nel naufragio della SS Andrea Doria nel 1956.

Max è cresciuto nella cittadina di Occidental, California. Ha frequentato le scuole primarie a Santa Rosa e le superiori a Forestiville, dove si è diplomato nel 2006. Prima di diventare famoso nel mondo del cinema, ha posato come modello per il brand GAP.

Nel 2013 si è sposato con Alexis “Lexi” Murphy dopo sette anni di fidanzamento. La coppia ha due figli: Beaux, nato nel dicembre 2015, e Maximus, nato nel gennaio 2018.

Oltre a dedicarsi al cinema, Max possiede un’azienda vinicola e una sua etichetta, la Senses. Le vigne si trovano sulle colline della sua città natale, Occidental.

Le misure di Max Thieriot

Max Thieriot ha un fisico atletico: è alto 1,80 m e pesa 75.

Tatuaggi e significati

Max Thieriot ha tre tatuaggi. Il primo è una stella nautica di colore rosso sulla parte alta della schiena, fatto all’età di quindici anni, è simbolo di protezione e guida. Il secondo tatuaggio, sul braccio sinistro, è una croce alata fatta all’età di 18/19 anni in onore della madre sopravvissuta per tre volte al cancro. Al suo nome è riservato lo spazio bianco lasciato sulla croce. Sopra reca una scritta in latino “San Cristoforo proteggici”. Il terzo tatuaggio, sul fianco destro recita “Genesis 27:3“, rimanda cioè a un passo del libro della Genesi che recita: “Ebbene, prendi le tue armi, la tua faretra e il tuo arco, esci in campagna e prendi per me della selvaggina” probabilmente riferito alla passione di Max per la caccia e la vita all’aria aperta.

Gli amori di Max Thieriot

Max è sposato con Lexi Murphy dal 2013. Le ha fatto la proposta dopo sette anni di fidanzamento durante un viaggio ai Caraibi, luogo dove si erano conosciuti durante una vacanza con le rispettive famiglie. Si sono sposati il 1 giugno a Lake Tahoe, California. La coppia ha due figli: Beaux (2015) e Maximus (2018).

La carriera di Max Thieriot

Max Thierot debutta nel 2004 con Tre ragazzi per un bottino. Seguono Missione Tata con Vin Diesel, Nancy Drew, Jumper, Chloe. Max si fa conoscere al grande pubblico con il personaggio di Dylan Massett nella serie TV Bates Motel andata in onda con 49 episodi dal 2013 al 2017.

Nel 2017 sono iniziate le riprese di Seal Team, una serie TV drammatica dove interpreta il Navy SEAL Clay Spenser. 

Grant Gustin biografia

Grant Gustin

Monica Cruz biografia

Monica Cruz