- Nome d'arte: Miguel Gobbo Diaz
- Data di nascita: 19 giugno 1989 (lunedì)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Santo Domingo
- Account social: Instagram
La vita privata
Miguel Gobbo Diaz è un attore nato a Santo Domingo il 19 giugno 1989, sotto il segno dei Gemelli. All’età di tre anni si è trasferito in Italia, precisamente a Creazzo (Vicenza), con la mamma Clara (domenicana) e Roberto, il suo nuovo marito italiano che è come un vero padre con l’attore tanto che gli ha dato il suo cognome. Il vero padre di Miguel era un uomo sposato e con altri figli che la signora Clara aveva conosciuto a lavoro in un hotel, senza sapere la verità sulla sua vita privata. Ha una sorellastra, Lucia.
Gli amori di Miguel
Miguel Gobbo Diaz è stato fidanzato per quattro anni con una ragazza estranea al mondo dello spettacolo. Nel 2018 risulta essere single.
La carriera di Gobbo Diaz
Dopo essere stato bocciato in prima superiore, Miguel Gobbo Diaz si avvicina al mondo della recitazione grazie ad un corso di teatro e decide di iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia facendo, insieme alla mamma, enormi sacrifici economici. Dopo il diploma, inizia a recitare in piccoli ruoli come nel film La grande rabbia ed a teatro con Pene d’amore perdute (2013), Il Gabbiano e Cinemando (2014).
Lascia l’Italia per trasferirsi a Londra con lo scopo di migliorare il suo inglese dove lavora in un cinema di lusso. Nel 2018 diventa un volto conosciuto grazie al ruolo di Malik in Nero a metà.