Nathalie Caldonazzo biografia
Fonte Facebook
in

Nathalie Caldonazzo

La vita privata di Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è nata il 24 maggio 1969, sotto il segno dei Gemelli, a Roma. E’ cresciuta con la mamma Leontine Snell (ballerina olandese) ed il papà Mario (imprenditore romano morto quando lei aveva 17 anni). Ha una sorella maggiore, Patrizia. Dal 2016 è fidanzata con Andrea Ippoliti. Ha una figlia, Mia (2004) avuta dall’ex fidanzato Riccardo Sangiuliano.

Le misure

Nathalie Caldonazzo è alta 1.78 metri e pesa circa 60 kg. La showgirl segue un regime di alimentazione sana e si dedica costantemente all’attività fisica.

Pedalando a central park💋❤️🇺🇸

A post shared by Nathaly Caldonazzo☃️ (@nathaly.caldonazzo) on

Gli amori di Nathalie

Dal 2016, Nathalie Caldonazzo è fidanzata con Andrea Ippoliti. Il loro rapporto si è consolidata durante la partecipazione della showgirl all’Isola dei Famosi poiché ha avuto la possibilità di riflettere sulle cose più importanti della vita. Dalla sua relazione con Riccardo Sangiuliano, imprenditore napoletano, è nata la figlia Mia nel 2004. E’ stata la fidanzata storica di Massimo Troisi fino alla tragica morte di lui nel 1992. E’ stata al fianco anche di Paolo Calissano, Stefano Bonaga e Pino Quartullo.

La carriera di Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo inizia come modella e pr in discoteche di Roma e della Sardegna. Nel 1997 debutta ne Il Bagaglino come primadonna, mentre nel 2000 nel film tv Maria Maddalena. Nel 2001 inizia a dedicarsi al teatro per molti anni prendendo parte a spettacoli come La bisbetica domata, Gl’innamorati, L’improvvisazione di Versailles ed il musical Le magie du Moulin Rouge. Nel 2007 entra nel cast di Centovetrine, mentre nel 2008 partecipa al film L’imbroglio nel lenzuolo.

Nel 2010 torna a teatro con Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, nel 2014 con Una bugia tira l’altra e nel 2015 con Il malato immaginario. Nel 2017 partecipa al reality show L’Isola dei Famosi venendo eliminata nel corso della terza puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Natalie Portman biografia

Natalie Portman

Marco Bocci biografia

Marco Bocci