- Nome d'arte: Nathalie Kelley
- Data di nascita: 3 marzo 1985 (domenica)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Lima
- Altezza: 170 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://natkelley.com
La vita privata di Nathalie Kelley
Nathalie Kelley è un attrice australiana di origini peruviane nota soprattutto per aver interpretato Neela nel terzo capitolo della saga Fast and Fourious, nonché varie serie tv come Unreal, Vampire Diaries e Dynasty. È nata il 3 marzo 1985 a Lima, Perù, da madre peruviana e padre argentino.
Quando si trasferisce a Sydney, Australia, ha solo due anni. Frequenta la North Sydney Girls High School lavorando contemporaneamente come ballerina di salsa per mantenersi agli studi. Riuscirà a diventare attrice solo una volta stabilitasi a Los Angeles.
Nathalie si è sposata nel 2018 con Jordy Burrows con una cerimonia a Sydney dopo aver annunciato solo due mesi prima il loro fidanzamento.
Le misure di Nathalie Kelley
Nathalie Kelley è alta 1,70 m e pesa 55 kg.
Tatuaggi e significati
Nathalie non ha tatuaggi.
Gli amori di Nathalie Kelley
Nathalie ha avuto una relazione durata un solo anno con Jonathan Hartlen-Matthews tra il 2004 e il 2005. Tra il 2007 e il 2013 è stata con Dallas Austin e poi, nel 2016 con il collega Zach Roerig conosciuto sul set di The Vampire Diaries.
Nel 2018 si è sposata a Sydney con Jordy Burrows dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale solo pochi mesi prima.
La carriera di Nathalie Kelley
La prima partecipazione significativa di Nathalie è nel terzo capitolo della saga Fast and Furious: Tokyo Drift nei panni di Neela. Seguono poi piccoli ruoli in film di moderato successo come Loaded e Urban Explorers.
Torna sulla scena sul piccolo schermo partecipando alla seconda stagione di Body of Proof, alla prima stagione di Unreal nei panni di Grace e poi nell’ottava stagione è Sybil in The Vampire Diaries. Tra il 2017 e il 2018 recita in ben 22 episodi della serie Dynasty.
Nathalie Kelly compare anche nel video musicale della canzone Just the Way You Are di Bruno Mars.