Nathalie Kelley biografia
Fonte Instagram
in

Nathalie Kelley

La vita privata di Nathalie Kelley

Nathalie Kelley è un attrice australiana di origini peruviane nota soprattutto per aver interpretato Neela nel terzo capitolo della saga Fast and Fourious, nonché varie serie tv come Unreal, Vampire Diaries e Dynasty. È nata il 3 marzo 1985 a Lima, Perù, da madre peruviana e padre argentino.

Quando si trasferisce a Sydney, Australia, ha solo due anni. Frequenta la North Sydney Girls High School lavorando contemporaneamente come ballerina di salsa per mantenersi agli studi. Riuscirà a diventare attrice solo una volta stabilitasi a Los Angeles.

Nathalie si è sposata nel 2018 con Jordy Burrows con una cerimonia a Sydney dopo aver annunciato solo due mesi prima il loro fidanzamento.

Le misure di Nathalie Kelley

Nathalie Kelley è alta 1,70 m e pesa 55 kg.

Tatuaggi e significati

Nathalie non ha tatuaggi.

Gli amori di Nathalie Kelley

Nathalie ha avuto una relazione durata un solo anno con Jonathan Hartlen-Matthews tra il 2004 e il 2005. Tra il 2007 e il 2013 è stata con Dallas Austin e poi, nel 2016 con il collega Zach Roerig conosciuto sul set di The Vampire Diaries.

Nel 2018 si è sposata a Sydney con Jordy Burrows dopo aver annunciato il fidanzamento ufficiale solo pochi mesi prima.

La carriera di Nathalie Kelley

La prima partecipazione significativa di Nathalie è nel terzo capitolo della saga Fast and Furious: Tokyo Drift nei panni di Neela. Seguono poi piccoli ruoli in film di moderato successo come Loaded e Urban Explorers.

Torna sulla scena sul piccolo schermo partecipando alla seconda stagione di Body of Proof, alla prima stagione di Unreal nei panni di Grace e poi nell’ottava stagione è Sybil in The Vampire Diaries. Tra il 2017 e il 2018 recita in ben 22 episodi della serie Dynasty.

Nathalie Kelly compare anche nel video musicale della canzone Just the Way You Are di Bruno Mars.

Georgia May Jagger biografia

Georgia May Jagger

John Boyega biografia

John Boyega