Nathalie Rapti Gomez biografia
Fonte Instagram
in

Nathalie Rapti Gomez

La vita privata di Nathalie Rapti Gomez

Nathalie Rapti Gomez è un’attrice colombiana che vive in Italia. È nata il 21 dicembre 1984 a Barranquilla, Colombia, da madre colombiana e padre greco. All’età di cinque anni ha già vissuto a Palermo e a Roma, ma trascorre il resto dell’infanzia a Salonicco, in Grecia, insieme ai genitori, Margherita e Attanasio, proprietari di una farmacia.

Dopo essersi diplomata alla scuola americana Pinewood di Salonicco, si trasferisce a Londra per intraprendere gli sudi di farmacia che interromperà per trasferirsi a Roma e studiare alla Scuola nazionale del cinema. Durante il periodo universitario lavora saltuariamente come modella.

Acquista notorietà grazie alla pubblicità del Kinder Cereali, per poi passare al cinema e alle serie tv.  Nathalie vive a Roma, è single ma ama i ragazzi italiani, in particolare la loro galanteria e il modo di vestirsi.

Le misure di Nathalie Rapti Gomez

Nathalie Rapti Gomez è alta 1,70 m. Non sono disponibili informazioni sul suo peso.

Tatuaggi e significati

La Gomez non ha tatuaggi.

Gli amori di Nathalie Rapti Gomez

Non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Nathalie Rapti Gomez. Nel 2012 è comparsa pubblicamente al RomaFictionFest con un fidanzato il cui nome non è stato reso noto. La coppia tuttavia non è più unita.

La carriera di Nathalie Rapti Gomez

Dopo aver partecipato a diverse famose campagne pubblicitarie come quella per laRepubblica, Smart e Kinder Cereali, Nathalie Rapti Gomez è nel cast di R.I.S. – Delitti Imperfetti, nella miniserie La provinciale e nel film L’abbuffata.

Con il film Ultimi della classe ottiene il Globo d’Oro come miglior attrice esordiente. Tra le partecipazioni più famose sul grande schermo ricordiamo Ex, Romeo and Juliet, Black Butterfly e Ride, film del 2018. In televisione invece si è fatta conoscere per le sue interpretazioni in Le due facce dell’amore, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, Un passo dal cielo e L’onore il rispetto (dove nella quarta stagione interpreta Nelly).

Tyler Hoechlin biografia

Tyler Hoechlin

Cristiano Angelucci biografia

Cristiano Angelucci