Nicola Tedde biografia
Fonte Instagram
in

Nicola Tedde

La vita privata di Nicola Tedde

Nicola Tedde è nato il 1 gennaio del 1988 in Sardegna , anche se vive a Saluzzo, in provincia di Cuneo, per motivi lavorativi. Il ragazzo è diventato famoso sul piccolo schermo per aver partecipato a Temptation Island nel 2019, insieme alla fidanzata Sabrina Martinengo.

Nicola ama viaggiare ed è appassionato di sport e fitness, in particolare di snowboard e mountain bike race.

Tatuaggi e significati

Nicola non ha tatuaggi sul corpo.

Gli amori di Nicola Tedde

Il sardo è fidanzato con Sabrina Martinengo dal 2017. Tra i due c’è una grande differenza di età: lui è più piccolo di lei di 12 anni. Il ragazzo, infatti, ha sempre avuto un debole per le ragazze più grandi. Questa differenza, però, ha portato problemi alla coppia che, per questo motivo, ha deciso di prendere parte a Temptation Island 2019.

Ho contattato lei tramite social. Non ci ho pensato due volte a mandare la richiesta di amicizia. Ho avuto in passato relazioni con ragazze coetanee o più piccole di me, ma ultimamente mi trovo molto meglio con le donne che hanno qualche anno in più. Non mi fa paura questa esperienza. Sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane, nelle quali non ci vedremo e non ci sentiremo” ha confessato Nicola riguardo al percorso nel villaggio in Sardegna.

I due giungono al falò di confronto finale visibilmente arrabbiati e molto agitati, motivo per il quale non escono insieme. Appena rientra in possesso del proprio cellulare, Sabrina contatta Nicola e decidono di vedersi per chiarire alcuni punti e dal giorno del chiarimento non si sono più lasciati.

La carriera di Nicola Tedde

Tedde è dipendente di un’azienda alimentare. Il lavoro lo ha portato a trasferirsi dalla Sardegna al Piemonte.
Nel 2019 partecipa a Temptation Island in coppia con la sua fidanzata ed è la sua prima esperienza televisiva.

Selma Blair biografia

Selma Blair

Gianluigi Martino biografia

Gianluigi Martino