Palla e Chiatta Biografia
Fonte Instagram
in

Palla e Chiatta

Vita privata di Palla e Chiatta

Quando Manuela ha incontrato Sabrina è nato un duo divertentissimo( Palla e Chiatta) che sbanca su Youtube e promuove una sana autoironia. Manuela Tasciotti, nata nel 1984, romana appassionata di teatro, recita da quando era al liceo. Ha frequentato l’Accademia di Arte Drammatica dove ha preso il diploma. Da quando lavora in Tv ha assunto il nome d’arte di “Palla”.

“Chiatta” invece è la milanese Sabrina Antonetti (nata nel 1988).  Bambina timida e introversa, si è liberata dai molti complessi grazie alla recitazione. Appassionata di musica, ha conosciuto l’amica Manuela proprio grazie a questo interesse comune. Sua l’idea di aprire un canale Youtube, che è stata la loro fortuna.

Fierissime delle proprie curve generose, vivono allegramente tra lavoro, famiglia e amici la loro avventura. Non si hanno notizie di fidanzati o amori, ma forse perché – da questo punto di vista – sono entrambe molto discrete.

Misure di Palla e Chiatta

Chiaramente oversize, le misure vere di Palla e Chiatta non sono comunque note. Si può ipotizzare che siano alte sui  165 / 170 cm e che il peso sia compresto tra 80 e 90kg.

Tatuaggi

Sabrina/Chiatta ha due tatuaggi sull’avambraccio sinistro, ma non se ne intuisce bene la forma e il significato

Carriera

Frequentando gli stessi ambienti di teatro e musica, Manuela Tasciotti e Sabrina Antonetti si sono ritrovate insieme a ideare la parodia della canzone “Roma-Bangkok” di Baby K, con il titolo “Due uova alla Coque”. Inizialmente lanciata sul canale Instagram di una delle due, il pezzo ha avuto un successo nazionale.

Ciò ha spinto le due artiste a creare un duo, che già dal nome fa la parodia alle cantanti Paola&Chiara. Il canale Youtube di PALLA E CHIATTA nasce nel 2015 e poco dopo, ospiti di Chiambretti in TV, le due attrici comiche diventano famosissime.  Tra uno sketch comico e l’altro Palla e Chiatta si sono però rivelate cantanti molto brave, con voci potenti e interessanti che le hanno portate anche a incidere un singolo “Geisha” e a partecipare a video di altri cantanti, come Elisa.

Franco Ricciardi Biografia

Franco Ricciardi

Chiara D'Alessandro biografia

Chiara Dalessandro