- Data di nascita: 29 maggio 1982 (sabato)
- Età: 42 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 175 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Raffaella Rea
Raffaella Rea è nata il 29 maggio 1982, sotto il segno dei Gemelli, a Napoli. E’ cresciuta a Pomigliano d’Arco con i genitori dove si è diplomata al Liceo sociopsicopedagogico per poi trasferirsi a Roma e diplomarsi all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico nel 2003. E’ sposata con Rosario Pucciarelli ed hanno una figlia, Anna (2015).
Le misure
Raffaella Rea è alta 1.75 metri e pesa circa 60 kg.
Gli amori di Raffaella
Raffaella Rea è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti non si sa molto e sono davvero rare le foto che la vedono in compagnia della sua famiglia. E’ sposata con Rosario Pucciarelli ed hanno una figlia, Anna, nata il 23 agosto 2015.
La carriera della Rea
Dopo il diploma presso l’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio d’Amico a Roma, Raffaella Rea inizia a lavorare tra teatro, tv e cinema fino al successo arrivato nel 2006 con la serie tv Raccontami, seguita da Graffio di tigre nel 2007. L’attrice, poi, è stata tra i protagonisti di diversi successi come: Medicina Generale 2, Il commissario De Luca, L’ispettore Coliandro 3: Il sospetto, La strada dritta, Sfida al cielo – Narcotici 2 fino al 2015 quando ha interpretato l’ispettrice Rosanna Croce in Sotto Copertura. Presente anche al cinema con il cortometraggio Le cose che si perdono ed i film L’amore ritrovato, Tris di donne e abiti nuziali, Domani ed infine Manuel nel 2017.