Roberta Grazia biografia
Fonte Instagram
in

Roberta Garzia

La vita privata

Roberta Garzia è nata a Roma, l’11 luglio 1972 ed è un’attrice e conduttrice tv italiana. Debutta in teatro nel 1992, ma acquisisce maggiore notorietà partecipando alla sitcom “Camera Café“, dal 2003 al 2007, nel ruolo della vicedirettrice Gaia De Bernardi.

Nel 1990 ha studiato recitazione presso la Scuola di recitazione Teatro di Via Speroni, e successivamente alla Scuola professionale per attori Teatro-Azione.

Gli amori

Nel 2015, Roberta Garzia dichiara in un’intervista rilasciata a Sonia Rondini, per Leonardo.it, di essere fidanzata da tre anni con Alessandro e di convive da due.

Le misure

Roberta Garzia è alta 168 cm. Non è noto il suo peso, ma sappiamo che tiene molto alla corretta alimentazione e svolge regolare esercizio fisico.

La carriera

Nel corso della sua carriera attoriale, Roberta Garzia ha preso parte a numerose serie tv di successo, tra cui “I Cesaroni”, “Don Matteo“, “Un medico in famiglia“, “Un posto al sole“, “Distretto di polizia” e altre. Nel 2011 conduce il programma “Virus“, su Rai Movie. Nel 2014 partecipa come concorrente a “Pechino Express – Ai confini dell’Asia“. Dal 2001 Roberta Garzia ha continuato a lavorare per il teatro. Tra i suoi ultimi spettacoli ricordiamo: “Il paradiso può aspettare” (2006); “Anna” (2010); “Il mistero dell’assassino misterioso” (2013); “Il marito di mio figlio” (2016).

Al cinema debutta nel 2005 in un film di Pupi Avati, intitolato “Ma quando arrivano le ragazze“. Tra i suoi ultimi film, ricordiamo: “Mi rifaccio il trullo”, “Italian Business”, “Le grida del silenzio” e “Un figlio a tutti i costi”.

Taylor Atelian biografia

Taylor Atelian

Simonetta Stefanelli biografia

Simonetta Stefanelli