Rosa Fumetto biografia
in

Rosa Fumetto

La vita privata di Rosa Fumetto

Rosa Fumetto, il cui vero nome è Patrizia Novarini, è una showgirl, danzatrice, attrice e cantante italiana, nata a Torino il 22 agosto del 1946, sotto il segno del Leone.

Figlia di una ballerina, è stata un personaggio importante negli anni settanta, soprattutto nel contesto degli spettacoli a contenuto erotico.

Uno dei suoi sport preferiti è il karate perché allena il fisico, l’equilibrio, la coordinazione e la memoria, proprio come succede quando si è sul palcoscenico.

Tatuaggi e significati

La showgirl non ha tatuaggi.

Gli amori di Rosa Fumetto

Rosa è single e non ha figli. In un’intervista ha dichiarato che odia la famiglia perché in Italia è diventata simbolo di un contratto o di un ricatto.

La carriera di Rosa Fumetto

La sua carriera inizia come pin-up e spogliarellista al Crazy Horse, storico locale parigino di cabaret: lavora qui per 9 anni.

Al cinema recita in Les tentations de Marianne, La Lune dans le caniveau, Le Boucher, la star et l’orpheline, Crazy Horse, La vedova del trullo, Italian Boys, Pover’ammore, Lo specchio del desiderio, Cartoline italiane e Gloss – Cambiare si può. A teatro prende parte a Se ne cadette ‘o teatro.

In televisione, invece, appare nel varietà Il cappello sulle ventitré. Inoltre, posa per Playmen ed è testimonial dello spot pubblicitario dell’Intimo Roberta.

Rosa ha anche una carriera come cantante: pubblica Crazy Moon/Una rosa per te, Crazy Chat e Non mi chiedere perché/Aux Caraibes.

Chico Garcia biografia

Chico García

Ghezzal

Ghezzal