Sara Facciolini Biografia
Fonte Instragam
in ,

Sara Facciolini

La vita privata

Sara Facciolini è una ballerina e showgirl nata a Sanremo (Imperia) il 08 settembre 1978, sotto il segno della Vergine. La mamma si chiama Antonella, mentre la nonna Gabriella e rappresenta il suo punto fermo. Si è laureata all’Università di Psicologia.

Gli amori di Sara

Il 16 giugno 2012, a Monopoli (Bari), si è sposata con Giandomenico Mesto, ex calciatore di quattro anni più giovane di lei. Si sono conosciuti alla serata di presentazione della Reggina ed hanno ballato insieme, non lasciandosi più. Hanno due figlie: Nina nata nel 2015 ed Iris nata nel maggio 2018.

La carriera della Facciolini

A quattro anni, Sara Facciolini inizia a studiare danza e capisce che vuole far diventare questa sua passione un lavoro. Molto bella, tanto che in molti la definiscono come la sosia di Monica Bellucci, entra a far parte del corpo di ballo di Domenica In e di Torno Sabato. Nel 2003 si esibisce in Re-Invention, tour di Madonna, mentre nel 2014 è protagonista della tournée di Renato Zero. La troviamo come prima ballerina in E state con noi in tv, come professoressa in L’Eredità e come valletta ne I migliori anni. Nel settembre 2019 torna in televisione come concorrente di Tale e Quale Show.

Tina Kunakey Biografia

Tina Kunakey

Gina Rodriguez Biografia

Gina Rodriguez