Sara Miquel biografia
Fonte Instagram
in

Sara Miquel

La vita privata di Sara Miquel

Sara Miquel è nata nel 1984, a Gerona. E’ un’attrice e ballerina spagnola, nota in Italia per la sua partecipazione alla soap opera “Una vita“.

Prima di diventare un’attrice, Sara Miquel era una ballerina: ha studiato danza classica dall’età di sei anni, specializzandosi successivamente in jazz e contemporanea. A 18 anni era già una ballerina professionista. I suoi genitori inizialmente si opposero alla carriera artistica, pertanto Sara si era iscritta alla facoltà di psicologia.

Ha vissuto a Gerona fino all’età di 18 anni, dopodiché si è stabilita a Barcellona per studiare.

Gli amori

L’attrice si è dichiarata felicemente fidanzata. Sara avrebbe conosciuto il ragazzo, Alvaro, sul set di “Una vita”. Sulle pagine social ufficiali dell’attrice sono pubblicate diverse foto della coppia. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Sara Miquel dichiara di aver ricevuto la proposta di matrimonio e di essere in procinto di scegliere la data delle nozze. Nel 2019 convola a nozze.

Le misure di Sara Miquel

Sara Miquel è alta 165 cm e pesa 52 kg.

La carriera

Sara Miquel ha raggiunto la notorietà grazie alla telenovela spagnola “Una vita”, nella quale interpreta la perfida antagonista Cayetana. Ha fatto parte del cast dal 2015 al 2017.

Prima di far parte del cast di “Una vita”, Sara ha recitato in diversi cortometraggi e tra il 2009 ed il 2010 è apparsa nelle serie tv “Pelotas” e “Ruta 66“.

Inoltre ha preso parte ai film “Hoy no me puedo levantar”, “Màs de cien mentiras” e “40 El musical”.

Melissa Ponzio biografia

Melissa Ponzio

Jennifer Flavin biografia

Jennifer Flavin