Silvia Tirado Biografia
in ,

Silvia Tirado

La vita privata di Silvia Tirado

Silvia Tirado è una modella, cantante e influencer italiana, nata a Roma il 18 febbraio 1993. Il padre è Silvio Tirado, musicista, mentre la madre, Rachele, è originaria di Santo Domingo. Si diploma presso il liceo linguistico e si iscrive alla facoltà di Lingue e Culture straniere, ma la sua grande passione è la musica.

Ha lavorato come commessa, cameriera e receptionist.

Tatuaggi e significati

Ha un ramo floreale sulla parte alta della schiena.

Gli amori di Silvia Tirado

La cantante si è fidanzata con Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, dopo sei anni di amicizia. Nel 2019, dopo quasi un anno di relazione, decidono di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality Temptation Island Vip.

Durante la permanenza nel villaggio Silvia si avvicina molto al single Valerio. Quest’ultimo però, prima del falò di confronto finale, dice palesemente a Silvia che la loro conoscenza non proseguirà fuori dal programma.
Al falò di confronto con Gabriele, Silvia si mostra molto presa e quando lui abbandona il tronco lei lo rincorre dichiarandogli i suoi sentimenti.
Silvia e Gabriele tornano a casa insieme.

La carriera di Silvia Tirado

Debutta nel mondo della musica con il singolo Diablita, prodotto dal fidanzato Gabriele Pippo. Nel 2019 partecipa insieme al suo ragazzo al reality show Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

Precious Mustapha Biografia

Precious Mustapha

Cristina Donadio Biografia

Cristina Donadio