Stefania Andriola biografia
Fonte Instagram
in

Stefania Andriola

La vita privata

Stefania Andriola è una giornalista nata a Torino il 18 settembre 1979, sotto il segno della Vergine. Figlia unica, il papà lavorava in Fiat e la mamma in Comune a Torino. I genitori sono sempre stati al suo fianco, anche quando ha deciso di lasciare la sua città natale per trasferirsi a Milano. Fin da bambina è sempre stata molto vivace. Ama praticare sport, viaggiare ed i cani. Dal 2009 è giornalista pubblicista.

Le misure

Stefania Andriola è alta 1.70 metri.

Gli amori di Stefania

Stefania Andriola è stata fidanzata con l’architetto Christian Fenouil ed il ciclista Daniele Colli.

La carriera della Andriola

Fin dalla più tenera età, Stefania Andriola debutta nel mondo televisivo come protagonista di alcune pubblicità fino a diventare il volto di spot come per il gelato Valsoia o per i biscotti Colussi.

Decide di seguire la strada del giornalismo ed inizia nelle televisioni piemontesi come inviata per Fischio d’Inizio. Nel 2003 partecipa al Giro d’Italia e decide di migliorarsi sempre di più. Cinque anni dopo, arriva alla conduzione di Bike Show e segue il Giro d’Italia per la Gazzetta dello sport. Inoltre, la troviamo in Love Bugs 3, L’amore spezzato e Guardie di confine. Dal febbraio 2010 lavora al Centro Epson Meteo con Meteo.it.

Chiara Sani biografia

Chiara Sani

Jenny Tamburi biografia

Jenny Tamburi