Stefania Petyx biografia
Fonte Instagram
in

Stefania Petyx

La vita privata di Stefania Petyx

Stefania Petyx è un’inviata nata a Palermo il 04 novembre 1969, sotto il segno dello Scorpione. Molti credono che il suo sia un cognome scelto apposta per l’esordio nel mondo televisivo, ma non è così: Petyx è il cognome originario di Stefania. Si definisce una donna pigra che, nel tempo libero, ama collezionare scarpe, dvd e dedicarsi al bricolage distruttivo.

Dal 2007 è sposata con Donato Didonna.

Le misure

Stefania Petyx è alta 1.72 metri e pesa circa 68 kg.

Gli amori di Stefania

Dal 2007 Stefania Petyx è sposata con Donato Didonna, blogger. La coppia vive tra Milano e Palermo ed ama passare il tempo libero insieme.

La carriera della Petyx

Dopo il diploma, Stefania Petyx svolge vari lavori per mantenersi all’Università. Negli anni ’90 approda nel mondo televisivo con un documentario per Switch Tv.

Nel 2004 entra a far parte della famiglia di Striscia la Notizia diventando la prima donna tra gli inviati. Impossibile non riconoscerla. Ancora oggi, ha i suoi tipici elementi identificativi: impermeabile giallo ed il bassotto Carolina al suo fianco.

L’inviata cerca di fare luce e chiarezza su magagne della pubblica amministrazione, soprattutto in Sicilia. Protagonista di momenti non facile dove spesso viene aggredita o comunque le sono rivolte brutte parole, nel 2007 attira l’attenzione per il suo incontro con Ninetta Bagarella, moglie di Totò Riina.

Zendaya biografia

Zendaya

Skin biografia

Skin