- Nome d'arte: Stefano Santospago
- Data di nascita: 13 febbraio 1954 (sabato)
- Età: 70 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attore, Conduttore Televisivo
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 185 cm
- Account social: Facebook
La vita privata di Stefano Santospago
Stefano Santospago è un conduttore e attore italiano. Nasce a Roma il 13 febbraio 1954 e inizia la sua carriera di attore a teatro, per poi passare alla televisione.
Stefano ha un fratello gemello. Non è noto invece se Stefano ha una moglie o dei figli data la sua riservatezza nella sfera privata.
Le misure di Stefano Santospago
Stefano Santospago è alto 1,85 m. Il peso di Stefano non è noto.
Tatuaggi e significati
Santospago non ha tatuaggi.
Gli amori di Stefano Santospago
Della vita privata di Stefano Santospago non sono resi noti i particolari.
La carriera di Stefano Santospago
Santospago inizia a recitare a teatro per poi passare alla televisione lavorando al fianco di grandi registi. È noto soprattutto per aver interpretato diverse serie tv come Donna detective, Caterina e le sue figlie 2 e Il peccato e la vergogna, andato in onda dal 2010 al 2014. Tra il 2015 e il 2016 ha recitato in nove episodi della serie Squadra Antimafia. Nel 2017 ha partecipato anche alla serie tv Suburra.
Sul grande schermo ricordiamo invece la sua partecipazione al film Ricordati di me, di Gabriele Muccino, Cuore sacro e Un gioco da ragazze.
Da ricordare però che nel 1985 Stefano Santospago ha condotto il quiz musicale in onda su Canale 5 Help al fianco di Fabrizia Carminati.
A teatro, Santospago ha interpretato Walter Veltroni nella rappresentazione Ciao, riscuotendo un grande successo di pubblico.