- Nome d'arte: Stefano Settepani
- Data di nascita: 1976
- Professione: Produttore esecutivo
- Luogo di nascita: Milano
- Account social: Instagram
La vita privata
Stefano Settepani è nato a Milano nel 1976 ed è un produttore e collaboratore della conduttrice Maria De Filippi. Si è trasferito a Roma per lavorare presso l’azienda “Fascino group”.
È divenuto noto al pubblico italiano per la sua storia d’amore con la cantante Alessandra Amoroso, l’ex concorrente del programma “Amici“. I due si sarebbero incontrati per la prima volta proprio dietro le quinte del programma.
Gli amori
Stefano Settepani è divorziato ed ha due figlie. Dal 2016 è fidanzato ufficialmente con la nota cantante Alessandra Amoroso.
La carriera
Stefano Settepani è il produttore esecutivo del programma “Amici di Maria De Filippi” e lavora presso l’azienda Fascino Group della stessa De Filippi.
Stefano Settepani è stato oggetto di critiche da parte di Valerio Scanu (altro ex concorrente di “Amici”) dopo la sospensione per tre giorni del cantante Riccardo Marcuzzo. Come si è visto dalla puntata di “Amici 16” (andata in onda il 28 gennaio 2017) Riccardo avrebbe accusato pesantemente Stefano Settepani, in quanto le “pretese” del programma erano state eccessive: il cantante avrebbe dovuto completare la scrittura di un brano in pochissimo tempo. Il clima si è riscaldato e Riccardo è stato sospeso per tre giorni. Valerio Scanu è intervenuto su twitter in favore di Riccardo e contro Stefano Settepani.
I fans inoltre si sono espressi aspramente sui social contro il programma, accusando di una disparità di trattamento rispetto al ballerino Lorenzo, che successivamente è stato eliminato dalla gara.