Sven Otten biografia
Fonte Instagram
in

Sven Otten

Sven Otten vita privata

Sven Otten è un ballerino nato in Germania nel 1988 e diventato noto al pubblico italiano per essere divetanto il protagonista di un spot di grande successo della Tim. Della vita privata di Sven non si conosce praticamente nulla.

Le misure di Sven

Sven è alto 183 cm e pesa 70 Kg.

La carriera di Sven

Sven Otten ha inziato ad appassionarsi alla danza guardando alcuni video Youtube, la passione e la creatività lo hanno portato ad inventare addirittura uno stile di ballo che egli stesso ha battezzato Neoswing nel giro di un anno.
Mi è sempre piaciuto imparare nuovi passi di danza, così pochi anni fa ho iniziato a guardare tutorial YouTube e ad esercitarmi su tutte le mosse che mi piacevano. Ma invece di limitarmi a copiare quello che vedevo, ho deciso di combinare diversi passi e stili, creando il mio stile molto personale che ho chiamato Neoswing
Nel 2013 ha caricato un video sul suo canale Youtube JustSomeMotion che lo ha portato al successo mondiale. Il video in cui ballava il suo Neoswing sulle note di All Night del Dj austriaco Parov Stelar è stato infatti visto da oltre 32 milioni di utenti. La popolarità lo porta ad essere scelto dalla Tim per lo spot che lo ha reso celebre dove balla per le vie di Milano.

La partecipazione a Sanremo

Sven ha partecipato come ospite alla 67ma edizione del Festival di Sanremo. La musica di All Night nell’occasione fu accompagnata dalla fantastica voce della cantante italiana Mina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jasmine Trinca

Jasmine Trinca

Carolyn Smith biografia

Carolyn Smith