Terry Schiavo biografia
Fonte Instagram
in

Terry Schiavo

La vita privata di Terry Schiavo

Terry Schiavo, nata a Milano il 17 aprile 1970 da genitori del sud, è il soprannome di Teresa Maria Antonietta Schiavo. È una famosa giornalista e blogger, nonché Consigliere di Municipio 4 di Milano per la Lega Nord. Dapprima ha avviato una carriera televisiva come attrice, conduttrice e cantante, poi si è concentrata sulla sua passione per la politica.

Vive a Milano insieme a suo marito Enzo.

Le misure di Terry Schiavo

Non si conoscono la sua altezza e il suo peso.

La ‘bufala’

Nel 2016 la rivista Oggi ha pubblicato la notizia, immediatamente smentita, di una presunta relazione tra Terry Schiavo e il Leader di Lega Nord Matteo Salvini. Il settimanale sosteneva che i due si incontrassero “in gran segreto e con frequenza a casa di lei in pieno centro a Milano”. Terry è rimasta tanto indignata da questo gossip, da avviare subito un procedimento legale.

Tatuaggi e significati

Terry Schiavo ha 3 tatuaggi: una scritta sull’avambraccio destro e due disegni astratti, uno sul braccio sinistro e uno sul fianco destro.

Gli amori di Terry Schiavo

Tra le sue relazioni ci sono un carabiniere,due personal trainer, e alcuni personaggi importanti come Carlo Vetrugno, ex-direttore di Italia 1.
Una delle storie più importanti è stata quella con l’attore Marco Columbro che Terry ha giudicato “un idillio sentimentale e sessuale”.

Il 28 maggio 2017 si è sposata con Enzo a Milano. I due sono molto affiatati e condividono la passione per la cucina, infatti pubblicano delle video-ricette sul canale Youtube di Terry.

La carriera di Terry Schiavo

Terry ha iniziato le sue prime apparizioni in televisione dal 1991. Inizialmente ha condotto molte trasmissioni di successo come SmileSerata magica, Follia rotolante e Diretta stadio… ed è subito goal!. Successivamente ha partecipato alla soap-opera di Mediaset Vivere e ad alcuni film come Pierino Stecchino (1992), Bastardi (2007) e I wanna be the testimonial (2015).

Nel frattempo ha avviato anche una carriera musicale incidendo alcuni singoli dal 1993 tra cui: My Africa, Jumping e Il viaggio.

Dal 2010 è diventata ufficialmente una giornalista pubblicista, iscritta all’albo dell’Ordine Giornalisti della Lombardia. Un paio di anni dopo ha pubblicato un libro di memorie intitolato provocatoriamente Volevo ballare il Bunga Bunga anch’io!.

Terry Schiavo dedica molto tempo anche al volontariato e al proprio blog, dove scrive della sua amata Milano e delle attività che svolge.

La carriera politica, invece, ha preso il via nel 2016 con la vittoria alle elezioni amministrative di Milano come Consigliere del Municipio 4.

Laura Tangherlini biografia

Laura Tangherlini

Barbara Gulienetti biografia

Barbara Gulienetti