Tess Masazza biografia
Fonte Instagram
in

Tess Masazza


Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 598

Notice: Undefined variable: arrBD in /var/www/clients/client4/web70/web/wp-content/plugins/envireit-personaggi/envireit-personaggi.php on line 643

La vita privata di Tess Masazza

Tess Masazza è nata nel 1987 a Los Angeles. La madre è originaria del Madagascar, il padre francese. Cresce tra l’America, la Tunisia e la Francia. Finito il liceo decide di studiare moda e si trasferisce a Milano. Ha una sorella.

Le misure di Tess Masazza

Tess è alta 1,60 m.

Gli amori di Tess Masazza

Tess conosce il suo fidanzato, originario di Caserta, mentre fa l’animatrice in un villaggio artistico. I due hanno vissuto insieme un anno in Australia prima di tornare e stabilirsi a Milano. Nel 2018, dopo dieci anni, la relazione finisce.

La carriera di Tess Masazza

Tess inizia la sua carriera come assistente-fotografa; abbandona però bene presto questo lavoro per dedicarsi alle sue passioni. Diventa giornalista di moda e blogger. Raggiunge la fama grazie proprio al suo blog, Melodramachic-Insopportabilmente donna.

Qui realizza una sorta di web serie parlando dei problemi quotidiani del mondo femminile. Nel 2015 viene scelta come coach emotivo del personaggio Disgusto, durante la promozione del film Disney Inside Out.

Sempre nel 2015 la vediamo come uno dei volti dell’Xtra Factor su Sky, conducendo la rubrica Insopportabilmente XFactor. Nel 2016 conduce su RadioDJ insieme a Luca Zerbi Zerbinator. Nel febbraio 2017 è presentatrice del Prima Festival. Nel gennaio 2018 debutta al cinema nel film Poveri ma ricchissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Luca Capomaggi biografia

Luca Capomaggi

Carmen Ferreri biografia

Carmen Ferreri