Valentina Fradegarda biografia
Fonte Instagram
in ,

Valentina Fradegrada

La vita privata di Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è un’ influencer, fashion blogger e cantante italiana, nata a Bergamo il 2 settembre 1991. Dopo aver trascorso alcuni anni in America, dove ha lavorato come modella, torna in Italia e si laurea in Marketing e Fashion Design presso l’università di Lecco.

Le misure di Valentina Fradegrada

Valentina è sempre stata una ragazza sportiva, ha praticato danza per dodici anni, dopo di che si è dedicata alle arti marziali. Si allena regolarmente, seguita da un personal trainer e adora fare yoga. Naturalmente tutto questo allenamento ha dato i suoi frutti e, come si può notare dagli scatti bollenti che pubblica sul suo profilo, la giovane ha un fisico statuario.

Gli amori di Valentina Fradegrada

La fashion blogger è stata fidanzata con il noto rapper Fred De Palma.

La carriera di Valentina Fradegrada

La sua carriera inizia nel 2009, quando è la prima italiana ad aprire un blog di moda e lifestyle, chiamato Coopstyle. Nel 2017 lancia su Instagram un nuovo trend, diventato virale, ovvero quello di indossare il pezzo superiore del costume da bagno al rovescio e nel 2018 crea il brand di costumi Upsidedown Bikini. Nello stesso anno pubblica il suo primo singolo, Lo so fare, con il gruppo rap BADA$$ B, del quale fanno parte anche Christina Bertevello, Felisja Piana e Razihel.

Nel 2019, in occasione del Coachella, il festival di musica e moda in California, Valentina pubblica uno scatto super hot sul suo profilo instagram, in cui si mostra in topless. Durante il festival ha sfoggiato alcuni look davvero provocanti, che hanno spopolato sui social e sul web.

Denis Dosio biografia

Denis Dosio

Rodolfo Salemi biografia

Rodolfo Salemi