Valeria Altobelli biografia
Fonte Instagram
in

Valeria Altobelli

La vita privata di Valeria Altobelli

Valeria Altobelli nasce in provincia di Frosinone, a Sora, il 13 luglio del 1984 ed un’attrice, modella e conduttrice italiana.

Valeria frequenta il liceo classico e in seguito si iscrive a Scienze Giuridiche per poi proseguire con una magistrale in Giurisprudenza; parla inglese, francese e spagnolo e fin da piccola è appassionata di musica, studia infatti canto, pianoforte e chitarra.

La Altobelli ha lavorato anche come corista e ha continuato a studiare frequentando corsi di dizione e recitazione. Ha anche un Master in Relazioni Internaizonali. Vive a Roma.

Le misure di Valeria Altobelli

Valeria è alta 1,82 m

Gli amori di Valeria Altobelli

Dal 2013 Valeria è sposata con il canottiere Simone Venier. L’amore è scoppiato quando avevano solo 26 anni sulla spiaggia di Sabaudia. I due hanno un figlio, Gioele, nato nel 2011.

La carriera di Valeria Altobelli

La prima esperienza di Valeria nel mondo dello spettacolo risale al 1996 quando recita nel musical Forza Venite Gente. In seguito lavora spesso come modella, presentatrice e partecipa anche a vari videoclip musicali come quello del brano L’amore che non c’è di Gigi D’Alessio.

Valeria è molto attiva anche a teatro dove lavora a varie opere teatrali, come La bambola abbandonata e il musical Il conte di Montecristo.

Nel 2004 Valeria diventa Miss Mondo Italia e in seguito partecipa a Miss Mondo in Cina. In seguito la Altobelli partecipa a Miss Italia nel 2007 e l’anno successivo invece diventa inviata per il programma. Poi entra a far parte della squadra di Forum. Nel 2011 recita nel film Una notte da paura.

Nel 2016 recita nella commedia Tiramisù. Nel 2017 Valeria è una delle partecipanti di Tale e Quale Show ed è inviata della trasmissione TOP- tutto quanto fa tendenza. Nel 2018 è ospite di Miss Mondo Italia dove si esibisce cantando il brano Sei Bellissima.

Ela Weber biografia

Ela Weber

Leo Gassman biografia

Leo Gassman