Valerio Staffelli biografia
Fonte Instagram
in

Valerio Staffelli

La vita privata di Valerio Staffelli

Valerio Staffelli è un inviato nato a Milano il 15 ottobre 1963, sotto il segno della Bilancia. Ha un fratello, Alessandro. Dal 1994 è sposato con Matilde Zarcone ed hanno due figli: Rebecca (1998) e Riccardo (1996).

Le misure

Valerio Staffelli è alto 1.88 e pesa circa 87 kg.

Pronti?? Si parteeeee…. ispezione aerea della zona consegna….😉

A post shared by Valerio Staffelli (@valerio_staffelli) on

Gli amori di Valerio

Dal 1994, Valerio Staffelli è sposato con Matilde Zarcone, ex valletta tv. La coppia ha due figli: Riccardo, nato nel 1996, e Rebecca, nata nel maggio 1998. Si sono conosciuti durante la festa di compleanno di Nicola Berti, allora calciatore dell’Inter e si sono trovati subito antipatici. Con il passare del tempo, però, hanno imparato a conoscersi meglio e l’antipatia si è trasformata in vero amore.

La carriera di Staffelli

Nel 1979, Valerio Staffelli inizia la sua carriera radiofonica con Radio Capo Nord Milano e continua con esperienze che lo vedono protagonista, come nella sitcom Diego al 100% con Diego Abatantuono.

Nel 1996 viene scelto da Striscia la Notizia come inviato e diventa un volto noto a tutto il pubblico grazie al suo Tapiro d’oro che, alla consegna, ottiene reazioni diverse: personaggi che lo accolgono con un sorriso ed altri, invece, iniziano la lite in modo violento.

Dal 2001 al 2007 conduce Al vostro posto, su Radio24, di cui è anche l’ideatore. Prende parte ai film Kamikazen – Ultima notte a Milano e Nirvana e Ragazzi della notte. Scrive su Golf e Turismo, Sciare Magazine ed Oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alex Belli biografia

Alex Belli

Lorebza Indovina biografia

Lorenza Indovina