Yvonne Sciò biografia
Fonte Facebook
in

Yvonne Sciò

La vita privata di Yvonne Sciò

Yvonne Sciò è nata il 25 luglio 1969, sotto il segno del Leone, a Roma con il nome di Yvonne Brulaton Sciò. La mamma, pittrice, ed il papà, proprietario di hotel di lusso, divorziano in modo burrascoso e la giovane Yvonne, ancora minorenne, va via di casa. Dal 2015 è fidanzata con Hormoz Vasfi. Ha una figlia, Isabella Beatrice (2008) avuta dall’ex marito Stefano Dammico.

Le misure di Yvonne Sciò

Yvonne Sciò è alta 1.66 metri e pesa circa 50 kg.

Yvonne Sciò: la lite con Naomi Campbell

Nel 2005, Yvonne Sciò è stata protagonista delle cronache in seguito ad una lite con Naomi Campbell, sua amica da sempre che, però, una sera l’ha aggredita durante un evento a Roma. Il motivo, inizialmente, veniva fatto risalire ad un vestito simile che indossavano entrambe, ma a distanza di dieci anni la verità è emersa e la modella racconta che stava parlando con la sua amica del senso di famiglia e di avere dei figli quando questa si è scagliata contro di lei.

Gli amori di Yvonne

Dal 2015, Yvonne Sciò è fidanzata con l’iraniano Hormoz Vasfi. I due non sognano il matrimonio, ma preferiscono vedere crescere il loro amore giorno dopo giorno, consapevoli di poter contare l’uno sull’altra. Il fidanzato, infatti, è un papà anche per la figlia Isabella Beatrice, nata il 26 luglio 2008, dal matrimonio con Stefano Dammico con cui, però, non hanno più rapporti.

La carriera di Yvonne Sciò

Yvonne Sciò è diventato un volto noto grazie alla campagna pubblicitaria della Sip dove recitava frasi diventate orecchiabili come “Mi ami? Ma quanto mi ami? E mi pensi? Ma quanto mi pensi?”. Nel 1990 debutta nel film Stasera a casa di Alice, mentre nel 1991 conduce Non è la Rai con Enrica Bonaccorti ed Antonella Elia.

Lascia l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti dove migliora il suo inglese e studia recitazione. Nel 1998 prende parte a due episodi della sitcom americana La Tata, mentre nel 1999 è nel film Due gemelle a Parigi con le gemelle Olsen. Nel 2001 è la protagonista di Layover – Torbide Ossessioni con David Hasselhoff, mentre nel 2009 la troviamo in un episodio di Don Matteo. Nel 2015 gira il documentario Roxanne Lowit Magic Moments e poi decide di dedicarsi alla vita di mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bianca Guaccero biografia

Bianca Guaccero

Vanessa Marcil biografia

Vanessa Marcil