- Data di nascita: 18 aprile 1969 (venerdì)
- Età: 55 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Conduttrice Radiofonica, Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Monopoli
- Altezza: 168 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Rosaria Renna
Rosaria Renna è una conduttrice radiofonica e televisiva nata a Monopoli (Bari) il 18 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Molto legata alla sua regione d’origine, si è trasferita a Roma per iniziare a lavorare con RDS. E’ stata eletta la voce più sexy della radio italiana. Dal 2000 è sposata con Giorgio Mio.
Le misure
Rosaria Renna è alta 1.68 metri, ma non abbiamo notizie riguardo il suo peso.
Gli amori di Rosaria
Dal 2000, Rosaria Renna è sposata con Giorgio Mio, maresciallo del Reggimento dei Corazzieri. I due sono molto affiatati e sempre pronti a sostenersi, sia nel campo del lavoro, sia in quello privato.
La carriera della Renna
Rosaria Renna inizia la sua carriera a soli 12 anni come voce delle radio della sua città, Monopoli. A 17 anni partecipa alle selezioni pugliesi per Miss Italia, ma non conquista la finale ed a 18 anni avviene il suo esordio a Telenorba come presentatrice per passare, poi, a Radionorba come dj.
Nel frattempo, però, continua a studiare recitazione e doppiaggio fino al 1992 quando viene chiamata a Roma per lavorare a RDS e sostituire, momentaneamente, Anna Pettinelli. Un grande successo per Rosaria che resta nella famiglia RDS per 25 anni.
Nel 2013 inizia a lavorare con Claudio Guerrini, diventando una delle coppie più amate delle radio italiana ed animando i pomeriggio. Nel 2016 è a capo di Piatti e misfatti, programma culinario su Alice Tv. Nel 2017 abbandona la fascia pomeridiana di RDS per quella serale, al fianco di Valerio Scarponi per poi dare il suo addio definitivo e passare a RadioMontecarlo con Max Venegoni.