Elisabetta Galimi biografia
Fonte Instagram
in

Elisabetta Galimi

La vita privata di Elisabetta Galimi

Elisabetta Galimi è una conduttrice e giornalista nata a Torino il 30 novembre 1984, sotto il segno del Sagittario. Dopo la maturità classica, ha iniziato a lavorare nel mondo televisivo diventando un volto sempre più conosciuto. Dal 2017 è fidanzata con Alessandro Lucino.

Le misure

Elisabetta Galimi è alta 1.70 metri e pesa circa 48 kg.

Gli amori di Elisabetta

Nel 2016, Elisabetta Galimi è stata fidanzata con Giovanni Simeone, calciatore allora in forza al Genoa. Una conoscenza nata sui social network ed approfondita tramite vari incontri a Milano, fino alla decisione di lasciarsi per incompatibilità di carattere.

Grazie a questa relazione, però, Elisabetta ha avuto modo di farsi conoscere ed affermarsi nel mondo dello spettacolo. Dal 2017 è fidanzata con Alessandro Lucino, scrittore di dieci anni più piccolo di lei, con cui ha trovato la serenità tanto da fare importanti progetti per il futuro.

La carriera della Galimi

Dopo la maturità, Elisabetta Galimi frequenta la Scuola di recitazione presso il Teatro Nuovo di Torino per prendere parte poi a Centovetrine e Vivere con piccole parti. Decide di trasferirsi a Milano per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo e partecipa a Veline, Quelli che il calcio e diversi spot televisivi.

Nel 2014 debutta come giornalista sportiva: dapprima come valletta di Enrico Variale, poi come conduttrice a Sportitalia. Dal 2017 preferisce allontanarsi da questo mondo per fare da agente al suo fidanzato, anche se sogna di essere tra le protagoniste di un reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Rosaria Renna biografia

Rosaria Renna

Francesco Mandelli biografia

Francesco Mandelli