Filippo Di Crosta biografia
Fonte Instagram
in

Filippo Di Crosta

La vita privata di Filippo Di Crosta

Filippo Di Crosta è un ballerino nato ad Afragola il 3 giugno del 1997. È noto al pubblico italiano per la sua partecipazione in veste di concorrente ad Amici di Maria De Filippi. Filippo vive insieme alla sua famiglia ad Afragola ed ha una sorella alla quale è legatissimo.

Le misure e il difetto al braccio

Filippo Di Crosta è nato con un piccolo difetto al braccio sinistro, gli manca una fascia muscolare ed è leggermente più corto del destro. In realtà nessuno si era accorto del suo problema fino a quando non è stato lui stesso a parlarne durante una puntata di Amici.

Filippo è alto 174 cm e pesa 65 Kg.

Gli amori

Filippo Di Crosta è entrato nella scuola di Amici da single. Qui conosce Carmen Ferreri e i due intraprendono una relazione che continua anche fuori dal reality.
Inoltre ha una migliore amica di nome Jasmine.

La carriera di Filippo

Di Crosta ha iniziato a ballare relativamente tardi, si è iscritto per la prima volta ad una scuola di danza all’età di 11 anni. Filippo si è perfezionato per un anno nella prestigiosa Accademia del Teatro San Carlo di Napoli. Di Crosta è un ballerino completo, il suo repertorio spazia dal classico all’hip pop. Nel 2017 entra nella Scuola di Amici 17. Insieme a Vittorio, Biondo e Nicolas è stato sospeso dalla Scuola per aver violato il regolamento (cose da ragazzi). Dopo la punizione (pulire le strade di Roma) e il riesame, Filippo è rientrato ad Amici ed è arrivato al Serale, con la Squadra Bianca.

Written by Fabio Mastella

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberta Morise biografia

Roberta Morise

Luca Capomaggi biografia

Luca Capomaggi