Roberta Morise biografia
Fonte Instagram
in

Roberta Morise

La vita privata di Roberta Morise

Roberta Morise è una modella, cantante, showgirl e conduttrice televisiva nata a Cariati il 13 marzo del 1986. La Morise è cresciuta a Cirò Marina e dopo diversi anni nel mondo della moda ha iniziato la sua carriera televisiva con L’Eredità. È molto legata ai suoi genitori anche se ha perso il padre nel 2004: l’uomo è morto a 48 anni per colpa di una caduta dalla bicicletta. Roberta ha una sorella e un nipotino, Giovanni, nato nel 2011. La Morise è molto credente ed è vicina alla Madonna di Mirto e Crosia.

Le misure di Roberta

Roberta Morise è alta 175 cm e pesa 55 Kg. Le sue misure sono 86-60-90.

Gli amori della Morise

Roberta è stata fidanzata con il conduttore Carlo Conti fino al 2011. Dopo avere lasciato Carlo sulle pagine del settimanale Chi aveva così commentato:

Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata.  Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto..

Dal 2012 al 2016 ha avuto una relazione con il tennista Potito Starace. I due hanno pure convissuto a Roma.

In un’intervista a Intimità, Roberta ha confessato che non ha mantenuto alcun rapporto con i suoi ex fidanzati. “Quando un rapporto finisce, finisce. E non ce n’è più per nessuno, nemmeno a livello di amicizia. Bravo chi ci riesce, ma io non potrei”, ha assicurato la calabrese.

La Morise è al momento felicemente legata all’imprenditore svizzero Luca Tognola, tre anni più piccolo della presentatrice. Il fratello di quest’ultimo, Andrea, è invece impegnato da qualche anno con l’ex Miss Italia oggi conduttrice Claudia Andreatti.

Roberta e Luca si sono conosciuti ad un evento in Svizzera: lei era la presentatrice della serata, lui uno degli organizzatori. Per entrambi è stato un colpo di fulmine, tanto che la Morise ha lasciato Roma per trasferirsi a Lugano e convivere col fidanzato. Dall’autunno 2018 Roberta è però rientrata in Italia per lavorare a I Fatti Vostri e così Luca fa vita da pendolare per stare vicino alla compagna.

La carriera

Roberta Morise si è avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando all’edizione 2004 di Miss Italia, dove arrivò al quarto posto.

Sempre nel 2004 arriva il suo esordio in televisione in I Raccomandati su Raiuno, condotto da Carlo Conti. In seguito sarà a fianco del noto conduttore anche in L’anno che verrà e per tre anni a L’eredità e I migliori anni come valletta.

Dal 2013 al 2017 è conduttrice del programma Easy Driver.

Nella primavera 2018 conduce su Sky Arte Sei in un paese meraviglioso.

Dall’autunno 2018 torna su Rai Uno: prende il posto di Laura Forgia a I Fatti Vostri, accanto a Giancarlo Magalli.

Il canto e la scruttura

Oltre alla televisione la Morise è anche un’ottima cantante e scrittrice. Ha inciso l’abum È soltanto una favola ed ha scritto il libro Esami di ammissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Billi Bruno biografia

Billi Bruno

Filippo Di Crosta biografia

Filippo Di Crosta